Prime Video

Helbiz Live dal 2 aprile 2022 su Amazon Prime Video Channels: Serie B e altri eventi

Share

Helbiz Media, società del gruppo Helbiz quotato al Nasdaq (HLBZ) leader nella micromobilità, annuncia che a partire dal 2 aprile 2022 Helbiz Live sarà disponibile anche su Amazon Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile.

Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media, ha dichiarato:

“In questi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con il team tecnico di Amazon per preparare al meglio lo sbarco di Helbiz Live nel sistema Amazon Prime Video ed esser certi di offrire ai nostri abbonati che sceglieranno di seguirci tramite Amazon Prime Video un servizio di altissimo livello.

La partnership segna un passo molto importante per Helbiz Live, in quanto contribuisce ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma, che si arricchisce continuamente di nuovi contenuti e sport internazionali, come il recentissimo accordo con la MLB per la trasmissione dei match del campionato di baseball numero uno al mondo.

Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile”.

Gli appassionati del Campionato della Serie B e di tutti i contenuti sportivi e di intrattenimento che la piattaforma OTT Helbiz Live offre, potranno facilmente abbonarsi ad Helbiz Live all’interno di Prime Video Channels (ndr come già annunciato a Settembre 2021) e seguire in diretta e in differita tutte le partite della regular season e dei playoff e playout (fino a 390 partite), per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

Tutta l’offerta di Helbiz Live sarà disponibile ed acquistabile su tutti i device e le TV dove l’app di Amazon Prime Video è presente.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE WinDay: in arrivo promo 2×1 The Space Cinema per alcuni clienti

Nei prossimi giorni, WINDTRE renderà disponibile una promo per alcuni suoi già clienti iscritti al…

12 Novembre 2024

Vodafone Group, risultati Q3 2024: info su Vodafone Italia per cessione a Swisscom e ricavi

Con la pubblicazione degli ultimi risultati trimestrali, Il Gruppo Vodafone ha fornito alcune informazioni sulla…

12 Novembre 2024

Enel Fibra e Naviga Smart: scade la promo Per Te WOW, di nuovo da 21,90 euro al mese

A partire da oggi, 12 Novembre 2024, le offerte Enel Fibra Per Te WOW ed…

12 Novembre 2024

IT-alert, nuovo test per il 20 Novembre 2024: dopo Bolzano verifica anche a Trento

È previsto, per il 20 Novembre 2024, un nuovo test del sistema di allarme pubblico…

12 Novembre 2024

NTmobile: ultime ore per la portabilità in uscita prima della chiusura su rete Vodafone

I clienti ancora attivi con l'operatore virtuale NTmobile hanno a disposizione le ultime ore per…

12 Novembre 2024

Vodafone, iPhone 16 Pro da 15 euro al mese: nuovo spot sui controlli della fotocamera

Vodafone, per promuovere l'acquisto dello smartphone iPhone 16 Pro nei suoi negozi, in questi giorni…

12 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie