WindTre

WindTre ha celebrato la Festa del Papà con un video per spegnere i device e dedicarsi agli affetti

Share

In occasione della Festa del Papà di oggi, 19 marzo 2022, WindTre ha deciso di far partire l’iniziativa denominata #OFFLINEFORDAD, in cui invita le persone a spegnere il proprio smartphone per dedicarsi agli affetti.

Proprio in questa circostanza, l’operatore ha reso disponibile sul proprio canale YouTube un video che ha lo scopo di parlare di vicinanza e connessioni tra le persone (con particolare riferimento a quelle tra padri e figli), sottolineando anche l’impegno dell’azienda nel supportare un utilizzo responsabile delle tecnologie digitali.

Ecco le parole di Tommaso Vitali, Direttore Brand e B2C Marketing di WindTre, sull’argomento:

Il video “Papà” conferma un valore fondamentale per WindTre, quello della responsabilità digitale. Internet e gli smartphone sono diventati strumenti centrali nella nostra quotidianità, per studiare, lavorare e condividere, ma occorre farne un utilizzo consapevole.

Come mostra il filmato, infatti, ci sono momenti in cui serve essere offline per entrare davvero in connessione con le persone a cui vogliamo bene.

Il video è un edit del cortometraggio “Papà” di Wind pubblicato nel 2014.

Nel video ripubblicato da WindTre, della durata di 2 minuti e 8 secondi, è presente un figlio che decide di mettersi in viaggio e fare ritorno nei luoghi della sua infanzia e adolescenza, per incontrare il padre che non vede da molto tempo.

Il video si conclude con la frase “Ci sono valori che non cambiano mai, come il tempo trascorso insieme. Il tuo, oggi, dedicalo al tuo papà” e l’invito a spegnere lo smartphone per festeggiare offline questa specifica giornata.

All’iniziativa lanciata da WindTre partecipano anche alcuni influencer, che oggi rimarranno lontano da Internet e dai social per stare insieme ai loro padri.

Alcuni già clienti consumer WindTre di rete mobile, in queste ore, hanno ricevuto tramite SMS informativo o direttamente all’interno dell’app WINDTRE, la possibilità di attivare la promozione a pagamento 100 Giga Weekend per la Festa del Papà che permette di ottenere 100 Giga di traffico dati a 1,99 euro una tantum.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie