Tim

TIM celebra la Festa del Papà con Giga illimitati a 0,99 euro

Share

Ad alcuni suoi clienti selezionati, in queste ore TIM sta proponendo un’opzione aggiuntiva dedicata alla Festa del Papà, celebrata oggi 19 Marzo 2022. La promo, attivabile a meno di 1 euro, permette di ottenere Giga illimitati per un giorno.

Per attivare l’opzione proposta da TIM, i clienti possono accedere all’app ufficiale dell’operatore, in particolare aprendo la pagina delle offerte disponibili e scorrendo verso la sezione “Giga e Minuti”.

Una volta entrati nella sezione corretta, la promozione sarà visualizzabile con il seguente testo: “TIM festeggia tutti i Papà. Naviga senza limiti per 1 giorno con Giga Day x Te”.

In alternativa alla proposta tramite app MyTIM, l’operatore invita alcuni clienti ad attivare l’opzione tramite SMS. In questo caso, per sottoscrivere la promo, valida fino al 20 Marzo 2022 salvo cambiamenti, i clienti devono rispondere al messaggio scrivendo “SI”.

Ecco il testo integrale dell’SMS inviato da TIM:

TIM festeggia tutti i papà: per te giga illimitati per 1 giorno a soli 0,99E! Attiva subito rispondendo SI a questo messaggio e verificando prima tutte le info e condizioni su on.tim.it/festa-del-papa. Promo valida entro il 20/03

Cosa include e quanto costa l’opzione aggiuntiva

Con questa opzione aggiuntiva, denominata Giga Day x Te, come già detto è possibile ottenere Giga illimitati per tutto il giorno, nello specifico fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Il costo dell’offerta è pari a 0,99 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione e senza rinnovo automatico. Per usufruire dell’opzione aggiuntiva, i clienti dell’operatore devono assicurarsi che la propria SIM abbia un credito maggiore di zero.

Giga Day x Te è abilitata alla navigazione su rete 4G, con una velocità massima pari a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2, l’opzione prevede una classe di priorità più elevata di quella base, mentre quando ci si connette sulla rete 4G, è prevista la classe di priorità standard.

Ad ogni modo, TIM ricorda che a partire da Aprile 2022 partirà il progressivo spegnimento della rete 3G, a favore delle reti 4G e 5G.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altre info sull’iniziativa di TIM

Secondo quanto indicato nel sito ufficiale di TIM, nella pagina dedicata a Giga Day x Te, il cliente è tenuto a utilizzare l’opzione in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta.

Nei Paesi dell’Unione Europea, il traffico dati può essere utilizzato con un limite di 3 Giga. Al superamento di questa soglia massima e in assenza di altre opzioni dati attive sulla SIM, la navigazione continuerà al costo di 0,297 centesimi di euro per MB, con tariffazione a scatti di 1KB.

Si specifica inoltre che in generale, il traffico internet incluso con questa opzione è valido per la navigazione su tutti gli APN dell’operatore (ibox.tim.it, wap.tim.it).

Per la Festa del Papà 2021, TIM aveva regalato Giga illimitati per un giorno a tutti i suoi clienti di rete mobile iscritti a TIM Party.

Si ringrazia Laura per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie