Rabona Mobile

Rabona Mobile: fino a 20 euro di ricarica bonus anche per la Festa del Papà

Share

Anche per la Festa del Papà, festeggiata il 19 Marzo 2022, Rabona Mobile e il suo secondo brand Sì Pronto!?! metteranno a disposizione la promo sulla ricarica online, offrendo come di consueto 10 euro di credito bonus, per un massimo di due volte.

Dopo essere stata lanciata in occasione della Festa della Donna, dal 7 al 9 Marzo 2022, l’iniziativa torna dunque a distanza di qualche giorno, per tutti i già clienti dei due operatori.

Questa volta, la promozione sarà disponibile per 4 giorni consecutivi, nello specifico dalle ore 17:00 di oggi 18 Marzo 2022 alle ore 12:00 di Lunedì 21 Marzo 2022.

Come si ottiene la ricarica bonus

Come in precedenza, per usufruire della promo e ottenere in omaggio 10 euro di traffico, sarà necessario effettuare una ricarica tramite l’app o il sito ufficiale di Rabona Mobile o del secondo brand Sì Pronto!?!, esclusivamente nel taglio da 20 euro.

In questo modo, i clienti riceveranno in realtà 30 euro, con possibilità di ricaricare fino a 2 volte e ottenere dunque 60 euro complessivi.

Sostanzialmente, a fronte di un costo totale di 40 euro, i due operatori virtuali permetteranno di ottenere 20 euro di traffico telefonico in omaggio, utilizzabile per il pagamento dei rinnovi mensili della propria offerta ricaricabile.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Info su Rabona Mobile e Sì, Pronto!?!

Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda invece Sì, Pronto!?!, pur avendo una grafica e un logo differenti, le sue SIM ricaricabili sono sempre quelle dell’operatore Rabona Mobile, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con il brand principale.

In altre occasioni, come ad esempio per San Valentino, per l’Epifania e per Capodanno, entrambi gli operatori avevano proposto la stessa promo ricarica insieme a un’altra promozione dedicata ai nuovi clienti (quest’ultima solitamente solo con Rabona Mobile).

A questo proposito, si ricorda che la medesima iniziativa era stata resa disponibile anche per la Festa del Papà 2021.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very Esclusiva Giga x2 per sempre a 4,99 euro al mese anche su credito residuo

Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…

5 Novembre 2024

IT-alert di nuovo il Lombardia: messaggio di test nei pressi della Diga di Trezzo sull’Adda

Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie