Ad alcuni suoi già clienti, in occasione della Festa del Papà di domani 19 Marzo 2022, WindTre sta proponendo già da adesso 100 Giga Weekend, la promozione temporanea che permette di ottenere 100 Giga di traffico dati a 1,99 euro una tantum.
Come già successo anche l’anno scorso, la promozione viene proposta ad esempio tramite l’app dell’operatore, nella sezione “Offerte per Te”.
Effettuando l’attivazione, nello specifico si ottengono 100 Giga di traffico dati aggiuntivi da sfruttare in 3 giorni, con priorità di consumo rispetto alle altre offerte dati attive sulla linea e con disattivazione automatica alla scadenza del periodo promozionale.
Come viene indicato sull’app per i clienti selezionati, questa promozione ad personam può essere attivata entro il 20 Marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti.
Si riporta di seguito il testo integrale della proposta: “Rendi speciale la Festa del Papà! Per te 100 Giga da utilizzare in 3 giorni a soli 1,99 euro una tantum. Attivali entro il 21 Marzo 2021. L’offerta si disattiva automaticamente e senza costi al termine dei 3 giorni”.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, WindTre permette di utilizzare le sue offerte nazionali senza alcun sovrapprezzo, ma solo nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home.
In tutti i casi è previsto un limite mensile al quantitativo traffico dati, calcolato in base al prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.
Come già detto, 100 Giga Weekend è valida per 3 giorni a partire dall’attivazione, tuttavia è prevista una differenza in base al target clienti: per i clienti WindTre ed ex brand Wind, il traffico dati previsto dalla promo risulta valido per 3 giorni solari (fino alle 23:59 del terzo giorno), mentre quello offerto ai clienti ex brand 3 può essere utilizzato per 72 ore (3 giorni esatti) dall’attivazione.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Per i clienti WindTre ed ex brand Wind, questa promo risulta incompatibile con le opzioni Cogli L’attimo GIGA e GIGA X te Special (disattivate in caso di richiesta attivazione di 100 Giga Weekend).
In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo, sulle offerte tariffarie con addebito su credito residuo (ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming), l’operatore applica l’apposito meccanismo dedicato alla ricarica in ritardo.
In questo modo, il cliente può disporre in anticipo di tutto il traffico incluso con la sua offerta, fino alle 23:59 e al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il giorno successivo il credito risultasse ancora insufficiente, il traffico incluso viene reso nuovamente disponibile per altri 4 giorni, a un ulteriore costo di 1,99 euro.
Con 100 Giga Weekend per clienti WindTre ed ex brand Wind, superati i Giga inclusi si continua a navigare a velocità ridotta, fino a un massimo di 128 kbps.
Questo succede tuttavia soltanto se l’offerta principale prevede il blocco della navigazione, mentre se quest’ultima include la navigazione a velocità ridotta fino a 128 kbps oppure 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro, con 100 Giga Weekend si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta stessa.
Per i clienti ex brand 3 Italia che non sono stati ancora migrati suoi nuovi sistemi del brand unico (e non hanno effettuato alcun processo di soft migration), la promozione è compatibile soltanto con i piani Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic.
Senza uno di questi piani, 100 Giga Weekend può essere attivata soltanto effettuando il cambio gratuito verso Power29. Ad ogni modo, la promo è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Raddoppia la Ricarica, Europe Pass, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis e tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito.
In caso di addebito su credito residuo, se il credito a disposizione risultasse insufficiente, l’opzione per i clienti ex brand 3 va in sospensione per un massimo di 30 giorni, al termine dei quali viene disattivata.
Se invece il cliente supera tutti i Giga disponibili, viene applicata la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB, senza scatto di apertura sessione. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.
Si ringrazia Cinzia per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie