Telefonia Fissa

Vinci una moto con Fibra Aruba: in palio una Ducati Panigale V2, un Lenovo Legion 7 e altri premi

Share

A partire dal 16 Marzo 2022 e per un periodo limitato, il cloud provider Aruba, attivo nella fornitura di servizi di data center, web hosting, mail, PEC e registrazione domini, sta mettendo a disposizione un nuovo concorso a premi denominato “Vinci una moto con Fibra Aruba”.

Con questa nuova iniziativa, Aruba mette in palio una moto Ducati Panigale V2, ma anche un laptop Lenovo Legion 7, uno smartphone Motorola Edge 20 Pro e altri premi.

Come partecipare al nuovo concorso Aruba

Per aderire al concorso, disponibile nel dettaglio fino al 15 Giugno 2022, innanzitutto bisogna essere clienti maggiorenni, residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Come indicato nel regolamento ufficiale, il cliente che sceglie di partecipare deve sottoscrivere una delle offerte Aruba disponibili online, per poi attendere l’attivazione della linea e entrare in possesso del codice dedicato, reperibile tramite la propria area personale del sito ufficiale di Aruba.

A questo punto, il partecipante deve accedere al sito del concorso (vinciunaducati.com) e inserire infine il codice nel campo dedicato.

Come già detto, l’attivazione della linea deve essere richiesta dal 16 Marzo al 15 Giugno 2022, tuttavia per la registrazione del codice sul sito dedicato si ha tempo dal 16 Marzo al 25 Luglio 2022.

Estrazione e primo premio

Tra tutte le partecipazioni al concorso avvenute durante il periodo di validità, entro il 31 Luglio 2022 verrà effettuata un’estrazione casuale di 10 nominativi vincenti.

Per il primo classificato, il cloud provider mette in palio la già citata Ducati Panigale V2, nello specifico una variante con livrea Aruba Racing.

Come indicato nel sito ufficiale del concorso, la moto prevede una cilindrata di 955 cc, una potenza di 155 CV (114 kW) e un motore Superquadro bicilindrico a L, con distribuzione Desmodromica con 4 valvole per cilindro e raffreddamento a liquido.

Nel regolamento viene anche specificato che le spese di consegna della moto (presso il concessionario Ducati più vicino alla residenza del vincitore), l’immatricolazione, l’IPT e la messa su strada sono a carico di Aruba stesso, mentre le spese per bollo e assicurazione sono a carico del vincitore.

Il veicolo sarà consegnato solo dopo la verifica della stipula da parte del vincitore di un’assicurazione valida per circolare. Al momento della consegna, Aruba richiederà la sottoscrizione di un’apposita liberatoria attestante l’avvenuta regolare consegna.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Gli altri premi in palio con il concorso

Continuando con i premi in palio, per il secondo classificato è previsto un Lenovo Legion 7, un laptop dedicato al gaming con uno schermo da 16 pollici, un processore AMD Ryzen 7, una memoria RAM da 16GB e un SSD da 1TB.

Il terzo premio è invece uno Motorola Edge 20 Pro, uno smartphone con display FHD+ (2400 x 1080) da 6,7 pollici, processore Snapdragon 870, batteria da 4500 mAh e connettività 5G.

Il cellulare è dotato di 256GB di memoria interna e 12GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il comparto fotografico, la camera frontale prevede 32MP, mentre la tripla fotocamera posteriore è composta da una lente principale da 108MP, una ultra-grandangolare da 16MP e un teleobiettivo da 8MP.

Per i classificati successivi, dal quarto al decimo, sono previsti altri premi differenti:

  • 4° nominativo estratto: un kit gaming composto da un Mouse Pad Lenovo Legion Gaming, un Gaming Mouse Lenovo Legion M500 RGB e un Gaming Headset Lenovo Legion H200;
  • 5° e 6° nominativo estratto: una giacca Aruba Racing;
  • 7° e 8° nominativo estratto: uno zaino Aruba Racing;
  • 9° e 10° nominativo estratto: un cappellino Aruba Racing.

Altri dettagli sul concorso

I vincitori dell’estrazione finale del concorso saranno avvisati tramite email ai recapiti associati al codice di linea, inserito nel form del sito dedicato.

Al fine ovviare all’eventuale mancata attribuzione dei premi, saranno estratti anche 30 nominativi di riserva. I vincitori che non dovessero dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderanno irreperibili e il loro premio sarà assegnato alle riserve.

Si specifica inoltre che il vincitore estratto non potrà contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o la sotituzione.

Tuttavia, nel caso in cui Aruba non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore. In ogni caso, in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio, i vincitori estratti non potranno richiedere alcuna indennità.

Secondo quanto indicato nel regolamento dell’iniziativa, è possibile partecipare al concorso una sola volta per codice di attivazione ricevuto.

Sono esclusi dalla partecipazione tutti coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con Aruba. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti direttamente e/o indirettamente nell’organizzazione e nella gestione del concorso.

Inoltre, coloro che hanno in corso una richiesta di disdetta dal contratto per la fornitura di fibra non possono partecipare.

Quali sono le offerte Fibra Aruba online

Attualmente, le offerte in Fibra disponibili sul sito ufficiale di Aruba, come già raccontato nell’approfondimento, sono Fibra Aruba Promo, Fibra Aruba All-in Promo e Fibra Aruba PRO, quest’ultima per clienti business.

Fibra Aruba Promo comprende di base la sola linea internet illimitata su rete Fibra FTTH fino a 1 Gbps, assistenza prioritaria e chat H24 e sconti fino all’80% sui prodotti Aruba, al costo promozionale di 17,69 euro al mese per 12 mesi, poi prosegue a 26,47 euro al mese.

Fibra Aruba Promo Aree Bianche ha invece un costo promozionale di 22,69 euro al mese per 12 mesi, poi a 31,46 euro al mese.

Fibra Aruba All-in Promo include invece internet illimitato su rete Fibra FTTH fino a 1 Gbps, la linea telefonica con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, il modem FRITZ!Box 7530 incluso, assistenza prioritaria e chat H24 e sconti fino all’80% sui prodotti Aruba, il tutto al costo promozionale di 19,89 euro al mese per 12 mesi, poi prosegue a 29,90 euro al mese.

Fibra Aruba All-in Promo Aree Bianche, con gli stessi servizi inclusi, ha invece un costo promozionale di 24,89 euro al mese per 12 mesi, poi passa a 34,90 euro al mese.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie