Rabona Mobile

Rabona Mobile lancia Pallonetto con minuti, sms e 30 Giga a 4,99 euro al mese

Share

Nei punti vendita aderenti di Rabona Mobile, i nuovi clienti dell’operatore virtuale possono attivare una nuova offerta denominata Pallonetto, disponibile al costo di 4,99 euro al mese.

L’offerta può essere sottoscritta sia con nuovo numero che in portabilità, in quest’ultimo caso provenendo da un qualsiasi altro operatore nazionale. Il costo di attivazione è pari a 1 euro in entrambi i casi e va sommato al costo della nuova SIM.

Al momento, la nuova offerta Pallonetto non è disponibile per le attivazioni online, ma non è escluso che possa diventarlo successivamente.

Dettagli principali sulla nuova offerta

Sottoscrivendo Pallonetto, valida fino a nuova comunicazione, ogni mese si ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile, come già detto al prezzo di 4,99 euro al mese.

Secondo quanto indicato nel documento di trasparenza tariffaria, presente nel sito ufficiale di Rabona Mobile, l’offerta è disponibile da ieri 15 Marzo 2022.

L’operatore specifica che i minuti illimitati vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico dati viene tariffato a Kilobyte effettivi. Se il cliente esaurisce tutti i Giga inclusi durante il mese, la navigazione in internet viene bloccata.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Velocità di navigazione, costo SIM e altre info

Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per l’acquisto di una nuova SIM in negozio, l’operatore richiede un costo di 25 euro, offrendo allo stesso tempo 25 euro di credito bonus. Quest’ultimo può essere tuttavia utilizzato solo per pagare costi a consumo, entro un periodo massimo di 12 mesi.

Per quanto riguarda il rinnovo mensile delle offerte Rabona Mobile, il costo viene addebito direttamente su credito residuo.

In caso di credito insufficiente al momento del pagamento, il cliente può continuare a usufruire del traffico tramite il piano Extra Base, sostenendo i seguenti costi a consumo: 19 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, 19 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 19 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati, tariffato su effettivi KB di navigazione.

Il cliente può pagare questi importi anche con i 25 euro bonus inclusi nella SIM. In caso di sospensione, le offerte Rabona sono comunque riattivabili entro 90 giorni (al termine dei quali vengono disattivate), effettuando una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile.

Si evidenzia infine che la nuova Pallonetto è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne minuti ed SMS, ma con un limite mensile al numero di Giga.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie