Fastweb ha reso ufficialmente disponibile a partire da oggi, 14 Marzo 2022, la sua nuova offerta di rete fissa Fastweb Casa Plus, che si differenzia dalle altre dell’operatore per la presenza del nuovo servizio Assistenza Plus e per la possibilità di ottenere fino a due repeater Wi-Fi Mesh con Alexa, i cosiddetti Booster, inclusi nel prezzo.
Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, Fastweb ha dunque lanciato da oggi sia nei negozi che online (ecco il link diretto) la nuova offerta per il fisso, che si affianca a Fastweb Casa e Casa Light.
Come accennato, con Fastweb Casa Plus insieme al modem NeXXt si possono avere anche fino a due Booster (ripetitore Wi-Fi con Alexa) inclusi nel prezzo di 35,95 euro al mese.
Rispetto alle prime informazioni, il secondo Booster non è incluso di base, ma è il cliente a poter decidere se aggiungere il secondo ripetitore Wi-Fi all’offerta, senza alcun costo aggiuntivo.
Online, ad esempio, si può infatti selezionare l’apposita opzione che in questo caso è gratuita (normalmente invece costa 4 euro in più al mese), ed in questo modo si riceveranno due Wi-Fi Booster. Se invece non viene selezionata l’opzione si riceve solo un ripetitore Wi-Fi Mesh con l’altoparlante integrato per Alexa.
Oltre che per la possibilità di ricevere fino a due repeater Wi-Fi, il prezzo più alto rispetto alle altre offerte di rete fissa dell’operatore è dovuto anche alla presenza del nuovo servizio Assistenza Plus, che consente al cliente di avere un’assistenza premium inclusa.
Secondo quanto riportato nella descrizione fornita da Fastweb, Assistenza Plus permette di parlare con il Customer Care “in un click” ed ottenere interventi tecnici “sempre gratuiti”, anche quando la problematica di connessione non è riconducibile a Fastweb (ad esempio un collegamento dei cavi non corretto).
Il nuovo servizio di Assistenza Plus e le relative funzionalità possono essere gestite direttamente dall’app o dall’Area Clienti MyFastweb.
La nuova Fastweb Casa Plus comprende dunque una connessione illimitata in tecnologia FTTH, FTTC e ADSL, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, modem NeXXt incluso e in questo caso fino a 2 Booster e la nuova Assistenza Plus inclusa, il tutto al costo di 35,95 euro al mese a tempo indeterminato.
Presso i punti vendita Fastweb dovrebbe comunque essere possibile aggiungere a Fastweb Casa Plus anche un terzo Booster al prezzo di 4 euro in più al mese, per un totale di 39,95 euro al mese.
Fastweb Casa Plus è disponibile anche in abbinamento a Plenitude, il servizio luce e gas di Eni, con l’offerta dedicata Fastweb Casa Plus + Plenitude, al prezzo di 32,95 euro al mese (prezzi a partire da 26,95 euro al mese con gli sconti per luce e gas per i nuovi clienti Plenitude), anche per i già clienti Plenitude.
Si ricorda infine che per coloro che non necessitano dell’Assistenza Plus o del secondo Booster, è ancora disponibile l’offerta Fastweb Casa a 28,95 euro al mese a tempo indeterminato, con cui al modem NeXXt si può aggiungere l’opzione per il Wi-Fi Booster a 4 euro in più al mese, per un totale di 32,95 euro al mese.
Se invece non si necessita dei dispositivi con Alexa integrata è ancora sottoscrivibile Fastweb Casa Light a 25,95 euro al mese a tempo indeterminato, con connessione illimitata in tecnologia FTTH, FTTC e ADSL, chiamate a consumo verso numeri fissi e mobili nazionali al costo di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo e modem FASTGate incluso.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie