Fastweb Rete Fissa

Fastweb Casa Plus: nuova offerta Fibra con due repeater Wi-Fi con Alexa inclusi nel prezzo

Share

Fastweb lancerà nei prossimi giorni una nuova offerta di rete fissa, denominata Fastweb Casa Plus, dedicata in particolare a chi vorrà ottenere da subito 2 repeater Wi-Fi Mesh con Alexa, i cosiddetti Booster, inclusi nel prezzo, con in più anche un servizio di assistenza premium.

Dunque, a partire dal 14 Marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti, presso i punti vendita Fastweb aderenti sarà disponibile la nuova Fastweb Casa Plus, che includerà insieme al modem NeXXt anche due Booster (ripetitore Wi-Fi con Alexa) già inclusi nel prezzo di 35,95 euro al mese.

In ogni caso, sarà comunque possibile aggiungere a Fastweb Casa Plus anche un terzo Booster al prezzo di 4 euro in più al mese, per un totale di 39,95 euro al mese.

Inoltre, con questa nuova offerta ci sarà incluso anche il servizio Assistenza Plus, con cui sarà possibile parlare con il Customer Care di Fastweb “in un click” ed ottenere interventi tecnici gratuiti, anche quando la problematica di connessione non è riconducibile a Fastweb.

Riepilogando, quindi, la nuova Fastweb Casa Plus comprenderà una connessione illimitata in tecnologia FTTH, FTTC e ADSL, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, modem NeXXt incluso e in questo caso 2 Booster e Assistenza Plus inclusa, il tutto al costo di 35,95 euro al mese a tempo indeterminato.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Se si vorrà ottenere invece un solo Booster da affiancare al modem NeXXt sarà possibile attivare l’offerta Fastweb Casa a 28,95 euro al mese a tempo indeterminato e aggiungere l’opzione per il Wi-Fi Booster a 4 euro in più al mese, per un totale di 32,95 euro al mese.

Se invece non si necessita dei dispositivi con Alexa integrata sarà ancora disponibile Fastweb Casa Light a 25,95 euro al mese a tempo indeterminato, con connessione illimitata in tecnologia FTTH, FTTC e ADSL, chiamate a consumo verso numeri fissi e mobili nazionali al costo di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo e modem FASTGate incluso.

Si segnala inoltre che dal 7 Marzo 2022 le offerte di rete fissa Fastweb abbinate al servizio Eni Gas e Luce utilizzano adesso il nuovo brand di Eni, Plenitude, per cui la relativa offerta è denominata Fastweb Casa + Plenitude con un prezzo di 25,95 euro al mese (prezzi a partire da 18,95 euro al mese con gli sconti per luce e gas).

Allo stesso modo, a partire dal 14 Marzo 2022, salvo cambiamenti, sarà disponibile anche Fastweb Casa Plus + Plenitude, con un prezzo di 32,95 euro al mese (che potrà essere più basso con gli sconti in partnership per il contratto luce e gas).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie