Fastweb ha deciso di comunicare ai suoi clienti che l’app e il sito MyFastweb non saranno disponibili dal pomeriggio del 13 marzo 2022 per alcune ore.
Nel pomeriggio e nella sera di domenica 13 marzo 2022 e nella notte tra il 13 e il 14 marzo 2022 l’operatore di telefonia fissa e mobile ha programmato delle attività di potenziamento dei sistemi digitali con la motivazione di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb.
Lo stesso aggiornamento sarà presente anche nell’app ufficiale di Fastweb.
Ecco il testo:
Ti informiamo che a partire dalle ore 14:30 di domenica 13 marzo 2022 fino alle ore 8 di lunedì 14 marzo 2022 saranno effettuate delle attività di potenziamento dei sistemi Fastweb al fine di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb che risulterà non accessibile.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio.
L’operatore Fastweb si scusa in anticipo per l’eventuale disagio. Questi interventi non comporteranno alcun problema per le chiamate, per la navigazione e per qualsiasi ricarica telefonica (per i clienti di rete mobile).
Questi interventi sull’app e nell’area clienti MyFastweb molto probabilmente sono legati ad alcune novità di FastWeb che partiranno lunedì 14 marzo 2022.
Si ricorda che, negli ultimi risultati finanziari, Fastweb nel mobile ha raggiunto 2.472.000 utenze mobili con 38% di base clienti convergente fisso e mobile. Nel 2021 il fatturato di Fastweb è cresciuto in tutti i segmenti.
Si ringraziano Gabriele e Salvatore per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie