Problemi e Disservizi

Fastweb app e area clienti MyFastweb: previsti nuovi interventi per il 13 marzo 2022

Share

Fastweb ha deciso di comunicare ai suoi clienti che l’app e il sito MyFastweb non saranno disponibili dal pomeriggio del 13 marzo 2022 per alcune ore.

Nel pomeriggio e nella sera di domenica 13 marzo 2022 e nella notte tra il 13 e il 14 marzo 2022 l’operatore di telefonia fissa e mobile ha programmato delle attività di potenziamento dei sistemi digitali con la motivazione di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb.

Lo stesso aggiornamento sarà presente anche nell’app ufficiale di Fastweb.

Ecco il testo:

Ti informiamo che a partire dalle ore 14:30 di domenica 13 marzo 2022 fino alle ore 8 di lunedì 14 marzo 2022 saranno effettuate delle attività di potenziamento dei sistemi Fastweb al fine di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb che risulterà non accessibile.

Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

L’operatore Fastweb si scusa in anticipo per l’eventuale disagio. Questi interventi non comporteranno alcun problema per le chiamate, per la navigazione e per qualsiasi ricarica telefonica (per i clienti di rete mobile).

Questi interventi sull’app e nell’area clienti MyFastweb molto probabilmente sono legati ad alcune novità di FastWeb che partiranno lunedì 14 marzo 2022.

Si ricorda che, negli ultimi risultati finanziari, Fastweb nel mobile ha raggiunto 2.472.000 utenze mobili con 38% di base clienti convergente fisso e mobile. Nel 2021 il fatturato di Fastweb è cresciuto in tutti i segmenti.

Si ringraziano Gabriele e Salvatore per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie