Very Mobile, Zlatan Ibrahimović protagonista del nuovo spot “Very cool” con Francesco Totti
L’operatore virtuale e secondo brand consumer di WINDTRE, Very Mobile, sta mostrando in anteprima ai suoi clienti il nuovo spot televisivo che andrà in onda nei prossimi giorni e che vedrà il debutto di un nuovo testimonial, il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimović.
La novità è stata annunciata quest’oggi, 11 Marzo 2022, tramite un popup sull’app per dispositivi mobili di Very, che permette ai clienti dell’operatore virtuale di poter accedere alla visione in anteprima della spot. Di seguito il testo della notifica sull’app:
Per te, che sei clienti Very, la versione integrale del nostro nuovo spot in anteprima esclusiva.
Cliccando sul sottostante tasto “Guarda lo spot” si verrà reindirizzati ad una pagina dedicata sul sito Very Mobile, dove è presente il video con la versione integrale del nuovo spot dell’operatore virtuale dal titolo “Very cool”.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Come accennato, il protagonista del nuovo spot di Very è Zlatan Ibrahimović, che da Gennaio 2022 era diventato testimonial di Sky Wifi.
Il calciatore del Milan balla sulle note della colonna sonora “Very cool”, che non è altro che un adattamento della canzone “Daddy Cool” dei Boney M., in modo da riprendere il nome di Very Mobile.
In questa versione integrale di circa 30 secondi dello spot Very, Ibrahimović dopo aver ballato per strada finisce per scontrarsi con Francesco Totti, già da oltre un anno primo testimonial ufficiale di Very Mobile.
L’ex calciatore della Roma chiede ad Ibrahimović cosa ci faccia lì, il quale risponde “facevo due passi”, con Totti che controbatte con ironia “eh si, di danza”.
Come viene annunciato nella pagina dedicata, il nuovo spot televisivo dell’operatore virtuale che vede protagonista il nuovo testimonial Zlatan Ibrahimović insieme a Francesco Totti comincerà ad andare in onda in TV a partire da Domenica 13 Marzo 2022.
Insieme al video del nuovo spot, sul sito Very viene riportata la seguente frase:
Very cool, vero? Adesso però acqua in bocca!
Lo spot uscirà in TV domenica, ma proprio perché sei dei nostri ti diamo un’altra soffiata: puoi già scoprire se puoi migliorare la tua offerta con quella nuova sull’app Very, in “Offerta” > “Gestisci offerta”.
In questo caso l’operatore ricorda la possibilità, per i già clienti Very Mobile, di cambiare la propria offerta con una di quelle attualmente in commercio direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta”.
Questa funzionalità è disponibile soltanto come upgrade per passare ad un’offerta con più Giga, scegliendo fra quelle con lo stesso target di operatori di quando si è attivata la propria numerazione Very.
Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload. L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.
Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.