Problemi e Disservizi

Spotify down: i social brulicano di segnalazioni. Il problema sta rientrando

Share

Da qualche ora fioccano le segnalazioni, sul web, riguardanti un diffuso down del noto servizio di streaming musicale Spotify. Il malfunzionamento sembrerebbe avere colpito tutto il mondo, ma sta rientrando.

Spotify avrebbe smesso di funzionare correttamente su tutte le piattaforme dopo le 18:30 della giornata di oggi, Martedì 8 Marzo 2022, non permettendo più agli utenti la riproduzione dei brani e l’utilizzo generale della piattaforma.

Il disservizio, almeno per il momento, non sembra essere circoscritto ad una specifica regione geografica. Le segnalazioni sono arrivate da ogni parte del mondo, quindi tutto fa pensare ad un problema globale.

In pratica molti utenti si sono ritrovati disconnessi e non sono più riusciti ad eseguire il login. Inutile dire che i social, come Twitter, pullulano di meme e segnalazioni di tutti i tipi.

Anche provando ad accedere alla versione italiana del sito web, fino a qualche minuto fa si riscontravano problemi e appariva il seguente messaggio: “Si è verificato un errore. Aggiorna la pagina o riprova più tardi. Potrebbe essere necessario qualche minuto.

Sembrerebbe che il problema stia rientrando e che la piattaforma stia tornando a funzionare. Lo stesso sito web ufficiale adesso funziona normalmente. La problematica potrebbe quindi essere stata risolta e Spotify adesso dovrebbe funzionare, salvo eventuali altre ricadute del servizio.

Spotify per chi non lo conoscesse, è un noto servizio musicale digitale che permette l’accesso a milioni di brani, riproducibili da svariate piattaforme.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie