Problemi e Disservizi

Spotify down: i social brulicano di segnalazioni. Il problema sta rientrando

Share

Da qualche ora fioccano le segnalazioni, sul web, riguardanti un diffuso down del noto servizio di streaming musicale Spotify. Il malfunzionamento sembrerebbe avere colpito tutto il mondo, ma sta rientrando.

Spotify avrebbe smesso di funzionare correttamente su tutte le piattaforme dopo le 18:30 della giornata di oggi, Martedì 8 Marzo 2022, non permettendo più agli utenti la riproduzione dei brani e l’utilizzo generale della piattaforma.

Il disservizio, almeno per il momento, non sembra essere circoscritto ad una specifica regione geografica. Le segnalazioni sono arrivate da ogni parte del mondo, quindi tutto fa pensare ad un problema globale.

In pratica molti utenti si sono ritrovati disconnessi e non sono più riusciti ad eseguire il login. Inutile dire che i social, come Twitter, pullulano di meme e segnalazioni di tutti i tipi.

Anche provando ad accedere alla versione italiana del sito web, fino a qualche minuto fa si riscontravano problemi e appariva il seguente messaggio: “Si è verificato un errore. Aggiorna la pagina o riprova più tardi. Potrebbe essere necessario qualche minuto.

Sembrerebbe che il problema stia rientrando e che la piattaforma stia tornando a funzionare. Lo stesso sito web ufficiale adesso funziona normalmente. La problematica potrebbe quindi essere stata risolta e Spotify adesso dovrebbe funzionare, salvo eventuali altre ricadute del servizio.

Spotify per chi non lo conoscesse, è un noto servizio musicale digitale che permette l’accesso a milioni di brani, riproducibili da svariate piattaforme.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie