Nella giornata di oggi 8 Marzo 2022, per celebrare la Festa della Donna, l’operatore virtuale Kena ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutte le sue offerte online, adesso attivabili con 100 Giga in più per 30 giorni allo stesso prezzo mensile. Inoltre, per i già clienti Kena è tornata Opzione 100 Giga.
Mantenendo disponibile la recente offerta Kena 7,99 130 Giga, il sito ufficiale dell’operatore si è aggiornato con le nuove promo a partire dalle ore 15:00.
Per usufruire della nuova promozione con 100 Giga in più per 30 giorni, valida gratuitamente fino alle ore 10:00 del 29 Marzo 2022 (salvo cambiamenti), come già detto è possibile attivare qualsiasi offerta online, scegliendo tra quelle attualmente disponibili sul sito di Kena.
Durante il periodo natalizio, l’operatore aveva lanciato una promo molto simile, ma in quel caso era necessario attivare l’offerta Kena 7,99 Special, ormai non più disponibile.
Per quanto riguarda invece le offerte attuali, di seguito si riporta un riepilogo con bundle e prezzi mensili:
Con tutte e quattro le offerte, il costo della SIM e le spese di spedizione sono gratuite. Il costo di attivazione è gratuito invece solo per Kena 7,99 130 Giga, Kena 9,99 e Kena 12,99, mentre con Kena 7,99 Nuovi Numeri si pagano 4,99 euro.
Per le offerte Kena 7,99 Nuovi Numeri, Kena 9,99 e Kena 12,99, nel sito ufficiale dell’operatore è presente la dicitura “per sempre”, con cui l’operatore dichiara di impegnarsi a non applicare rimodulazioni tariffarie.
Infatti, nei documenti di trasparenza tariffaria delle suddette offerte, viene indicato che “in deroga all’articolo 8.1 delle ‘Condizioni Generali di Contratto e condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile’, le condizioni economiche di questa offerta non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla normativa vigente (Articolo 70.4, D. Lgs. 259/2003, Articolo 6 Del. 519/CONS)“.
Si ricorda inoltre che Kena, secondo brand consumer di TIM, attualmente permette di navigare sulla rete mobile di quest’ultimo operatore in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE.
Con Kena 7,99 e Kena 7,99 Nuovi Numeri, la velocità massima di navigazione è pari a 30 Mbps sia in download che in upload, mentre Kena 9,99 e Kena 12,99 consente di raggiungere fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.
A partire da Aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti, TIM comincerà a dismettere la tecnologia 3G dalla sua rete, impattando quindi anche il secondo brand Kena Mobile.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Oltre alla promo con 100 Giga in più in regalo, sempre fino al 29 Marzo 2022 (salvo cambiamenti) è disponibile nuovamente Opzione 100 Giga, denominata anche SOS 100 Giga nel sito ufficiale di Kena.
Per sottoscrivere questa opzione aggiuntiva, anch’essa proposta durante il periodo natalizio, i già clienti Kena devono avere un’offerta principale attiva sulla SIM. Come in precedenza, l’attivazione va effettuata direttamente dall’area MyKena del sito ufficiale dell’operatore.
Al prezzo di 1,99 euro una tantum, i clienti che attivano questa opzione aggiuntiva ottengono 100 Giga di traffico dati per 30 giorni, conteggiati a scatti anticipati di 1KB e con priorità rispetto a quelli inclusi nell’offerta principale.
Come indicato nel sito ufficiale di Kena, la promo non prevede il rinnovo automatico, ma al contrario scade automaticamente dopo 30 giorni dall’attivazione. In ogni caso, per poter usufruire del traffico dati aggiuntivo è necessario che il credito residuo sia superiore a zero euro.
Si specifica inoltre che il cliente può utilizzare la promo anche in Roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, ma in questo caso con un limite massimo di Giga mensili.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie