A causa della guerra ancora in corso in Ucraina, WindTre ha deciso di prorogare l’iniziativa dedicata ai suoi clienti consumer di rete mobile nati in Ucraina.
La promozione prevede chiamate illimitate di traffico voce dall’Italia verso i numeri dell’operatore Ukraine Kyivstar.
L’iniziativa è valida esclusivamente per i seguenti prefissi della rete Kyivstar Ucraina: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097 e 0038098.
La promozione gratuita, precedentemente in scadenza domenica 6 marzo 2022, sarà disponibile fino al 31 marzo 2022.
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, nelle prossime ore partirà una nuova campagna SMS dedicata, volta ad informare i clienti in target. I clienti coinvolti saranno avvisati tramite un SMS che comunica l’attivazione della promozione in automatico.
Invece i clienti WindTre di nazionalità ucraina che lo richiederanno potranno comunque essere inclusi, chiamando il Servizio Clienti 159 dalla propria sim ricaricabile. In quest’ultimo caso il cliente deve attendere l’sms di conferma attivazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie