A partire dal 9 marzo 2022, arriverà Hibe, la nuova piattaforma digitale di intrattenimento italiana per content creator, talent e community. Sarà disponibile su desktop e tramite il download su App Store e Play Store.
Una volta atterrati nella home page di Hibe è possibile sottoscrivere un abbonamento base, al costo di 4,99 euro al mese, oppure accedere a vantaggi premium (con accesso alle web series prima del lancio ufficiale, ai casting con 48 ore di anticipo e inviti a partecipare a registrazioni sui set dal vivo ed eventi live HibeVip) al prezzo di 9,99 euro al mese.
Entro il 9 marzo 2022, comunque, è disponibile una promo che comprende 8 mesi di abbonamento al costo di 16,99 euro. Successivamente, sarà attivava la promozione di lancio per l’abbonamento base a 2,99 euro al mese.
Di seguito, le parole di Omar Bertoni, co-founder di Hibe:
Hibe nasce durante il primo lockdown, nel 2020. Proprio in quel periodo ci siamo resi conto di come, a causa delle restrizioni imposte e della sospensione forzata di produzioni da parte delle più famose piattaforme di intrattenimento la carenza di nuovi contenuti sistematizzati di fronte alla quale ci trovavamo era notevole.
Passavamo le ore a fare scrolling sui social senza davvero trarre dei contenuti interessanti.
Ecco che abbiamo pensato ad Hibe: una nuova visione di intrattenimento, un nuovo spazio digitale per dare ai content creator la possibilità di offrire alla propria community un contenuto strutturato di qualità, abbattendo la barriera che da sempre li divide, fungendo così da “ponte”.
Inclusione e co-creazione diventano allora le parole chiave per la realizzazione dei vari format.
Ad oggi abbiamo coinvolto 128 content creator e 200 utenti dalle rispettive community, ricevendo oltre 70.000 candidature. Da qui a sei mesi ci aspettiamo che il numero dei creator aumenti del 50% e di arrivare a 200.000 membri della community.
Questo è stato possibile grazie a investitori e fondi di investimento, tra cui Luce Capital e Gs Loft, attraverso i quali abbiamo raccolto più di 800.000 euro.
I contenuti, firmati Hibe e sviluppati da un apposito team selezionato, spazieranno tra diverse categorie, ovvero: beauty, food, sex education, gaming, travel, musica e altro. Lo scopo è quello di mettere in relazione diretta influencer, Youtuber, Streamer e pubblico, attraverso generi come Sitcom, Reality, Talk Show e Game Show.
Gli utenti, infatti, potranno iscriversi sulla piattaforma dedicata alla Generazione Z e Millennial e creare il proprio profilo social, per interagire con la community e partecipare direttamente ai casting.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie