Per tutti i clienti ho. Mobile che rispettano i requisiti indicati dall’operatore, nelle ultime ore è tornata a essere disponibile l’iniziativa ho. Più Passi che Giga. Come in precedenza la sfida termina alla fine del mese solare, continuando in questo caso fino al 31 Marzo 2022.
Il “concorso” ho. Più Passi che Giga, tornato oggi 3 Marzo 2022 come anticipato da MondoMobileWeb, consiste in una sfida gratuita e facoltativa volta a incentivare lo svolgimento di attività fisica e il consumo responsabile del traffico dati.
Attraverso questa iniziativa, disponibile sull’app ufficiale ho. Mobile, il secondo brand di Vodafone mette in palio un premio per ogni mese solare (salvo scadenza della promo), ottenibile da tutti i clienti che riescono a vincere la sfida proposta dall’operatore.
Con la precedente edizione dell’iniziativa, chiusa ufficialmente lo scorso 1° Dicembre 2022, ho. Mobile metteva in palio un buono sconto per i viaggi acquistati nel sito WeRoad.
Adesso, dopo essere tornata disponibile qualche mese più tardi, ho. Più Passi che Giga permette di vincere un mese di prova gratuita sulla piattaforma online Buddyfit.
Il codice promozionale offerto ai clienti vincenti, potrà essere riscattato dall’1 al 30 aprile 2022 attraverso una pagina dedicata indicata dall’operatore. Una volta ottenuto, il buono consentirà ai nuovi clienti della piattaforma (mai registrati prima) di accedere ai servizi dell’app Buddyfit e ai suoi contenuti.
È giusto inoltre specificare che il codice è utilizzabile una sola volta, non è cumulabile con altre promozioni in corso e non è frazionabile.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Come in precedenza, la sfida proposta da ho. Mobile consiste nel raggiungere un numero di GigaPassi maggiore rispetto ai Giga consumati.
Ogni 10 mila passi effettuati, il cliente partecipante raggiunge 1 GigaPasso. Una volta conclusa la sfida, se il numero di GigaPassi risulta più alto rispetto a quello dei Giga consumati nel corso del mese, il cliente ottiene il diritto a riscattare il premio in palio.
Per partecipare all’iniziativa, i clienti ho. Mobile devono aver rinnovato la loro offerta negli ultimi 30 giorni, scaricare l’app ufficiale ho. e accedere alla sezione dedicata.
Il cliente dell’operatore deve anche accettare le Condizioni di servizio e dell’informativa di privacy. Inoltre, è necessario fornire il consenso attraverso l‘app Google Fit, in caso di sistema operativo Android, o tramite l’app Salute, nel caso di iOS.
Dopo aver partecipato, per scoprire l’esito della sfida e riscattare l’eventuale ricompensa, il cliente ho. Mobile dovrà accedere alla sezione “Più Passi che Giga” all’interno dell’app dell’operatore.
Durante l’iniziativa, i clienti possono monitorare i propri progressi mensili nell’apposita sezione dell’app di ho. Mobile. Inoltre, con il “convertitore in GigaPassi”, il consumo di Giga per le attività digitali quotidiane viene tradotto in distanze da percorrere.
Per incentivare i clienti a partecipare all’iniziativa, sia nel sito che nell’app ho. Mobile vengono consigliati diversi percorsi di varie tipologie. Come prima sono disponibili passeggiate turistiche in alcune città, sfide per chi preferisce correre e camminate in “percorsi green”.
Con il ritorno di ho. Più Passi che Giga, risulta nuovamente disponibile anche la collaborazione con la piattaforma web Treedom. Il traffico dati “risparmiato” nell’ambito dell’iniziativa contribuisce quindi a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile (un albero ogni 1000 Terabyte risparmiati dai clienti).
Secondo quanto riportato dall’operatore, ad oggi la foresta in questione è formata da 2.100 alberi tra Italia, Africa e Centro America.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie