Digi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil Illimitato e Combo fino a Maggio 2022: il portafoglio da 5 euro al mese continua

Digi Mobil, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, sta continuando a proporre per qualche altro mese il suo intero portafoglio offerte, ancora disponibile a partire da 5 euro al mese. In totale si tratta di cinque offerte tariffarie, facenti parte delle gamme Combo e Illimitato.

Per sottoscrivere i bundle in questione, i nuovi clienti possono sia attivare un nuovo numero che richiedere portabilità da un altro operatore di telefonia mobile.

Inoltre, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, “le offerte possono essere cambiate tra loro in base alle necessità”. Ciò significa che anche i già clienti Digi Mobil possono richiedere l’attivazione, effettuando il passaggio da un’altra offerta.

In precedenza queste offerte tariffarie prevedevano una scadenza fissata al 28 Febbraio 2022, ma adesso possono essere attivare fino al 31 Maggio 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Il portafoglio offerte Digi Mobil

Cominciando con la gamma Illimitato, di seguito si riportano le offerte disponibili:

  • Illimitato 10 composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati internazionali verso Digi e 50 Giga di traffico dati, al costo di 10 euro al mese;
  • Illimitato Mini con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati internazionali verso Digi e 3 Giga di traffico dati, al prezzo di 5 euro al mese.

Riguardo invece alla gamma Combo, i bundle attivabili sono i seguenti:

  • Combo 15 composta da minuti nazionali illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, minuti internazionali illimitati verso 60 Paesi del Mondo, SMS illimitati verso Digi e un bundle dati mensile pari a 75 Giga in 4G, il tutto al costo di 15 euro al mese;
  • Combo 10 con un bundle mensile di minuti illimitati internazionali verso Digi, 500 minuti nazionali e internazionali verso 60 Paesi e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese;
  • Combo 5 composta ogni mese da minuti illimitati internazionali verso Digi, 250 minuti nazionali e internazionali verso 60 Paesi e 3 Giga di traffico dati in 4G al costo di 5 euro al mese.

Con l’operatore virtuale Digi Mobil, attivo come già detto su rete Vodafone, i clienti possono raggiungere fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. I Giga non consumati alla scadenza si accumulano e vengono poi accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Spesa iniziale e altre sulle offerte Combo e Illimitato

Il costo standard di una nuova SIM ricaricabile Digi Mobil è pari a 10 euro e va sommato al primo mese anticipato dell’offerta scelta.

Per le attivazioni online nel sito ufficiale dell’operatore, con spedizione gratuita o pari a 10 euro in caso di contrassegno, le offerte disponibili sono soltanto tre, ovvero Illimitato 10, Combo 10 e Combo 15. Nel caso si voglia sottoscrivere Illimitato Mini o Combo 5, è necessario quindi utilizzare un altro canale di vendita, come ad esempio i rivenditori aderenti.

Con tutte cinque le offerte, in caso di credito insufficiente per il rinnovo viene applicato il piano tariffario standard dell’operatore. Quando accade ciò, per tornare a utilizzare l’offerta è necessaria una ricarica sufficiente a coprire il costo di rinnovo mensile.

Chiamate internazionali e Roaming UE

Come già detto, queste offerte tariffarie includono anche minuti illimitati verso la rete Digi Mobil, validi anche verso Romania e Spagna.

Inoltre, con le offerte della gamma Combo, i clienti possono chiamare dall’Italia numeri fissi e/o mobili dei seguenti Paesi: Romania, Spagna, Argentina, Andora, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Rep. Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del sud, Costa Rica, Croazia, Danemarca, Svizzera, Francia, Finlandia, Germania, Giappone, Gibilterra, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Panama, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Rep. Dominicana, Russia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Turchia, Ungheria, Venezuela e Stati Uniti.

Nelle destinazioni Argentina, Andora, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Marocco, Panama, Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela è possibile chiamare solo i numeri fissi. Alcune destinazioni su rete Mobile come ad esempio Austria, Colombia, Israele e Lussemburgo non sono incluse.

Per quanto concerne il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, di base si naviga a consumo al costo di 0,30 centesimi di euro per singolo Megabyte, ma i clienti possono scegliere di attivare l’opzione Naviga Europa, che al prezzo di 3 euro offre 2 Giga di traffico dati per un mese dall’attivazione.

I minuti e gli SMS in Roaming UE sono invece validi alle stesse condizioni nazionali. Le soglie massime di sovrapprezzo sono pari a 3,2 centesimi di euro al minuto (IVA esclusa) per le chiamate e 1 centesimo di euro (IVA esclusa) per ogni SMS.

Sempre a proposito di Paesi esteri, Digi Mobil ha annunciato lo scorso 26 Febbraio 2022 l’iniziativa con cui ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti, anche coloro che hanno un piano tariffario a consumo, chiamate illimitate gratuite dall’Italia verso i numeri fissi e mobili dell’Ucraina.

La promozione che permette di azzerare i costi per chiamare dall’Italia i numeri mobili e fissi dell’Ucraina si è attivata in automatico, fino a nuova comunicazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.