CMLink Super 100 Yearly Plan: nuove versioni annuali per 100 Giga e minuti anche verso Cina
Con la scadenza delle offerte Chinese New Year Sale, l’operatore virtuale CMLink Italy ha deciso di lanciare le nuove Super 100 Yearly Plan. Sostanzialmente si tratta di altre due varianti dell’offerta Super 100, anche in questo caso con prezzo scontato e pagamento anticipato per un anno.
In primo luogo, si specifica che l’offerta Super 100 viene proposta già di base in due versioni, una a 8,99 euro al mese per nuovi numeri e l’altra a 7,99 euro al mese con portabilità.
Con le precedenti Chinese New Year Sale, lanciate in occasione del Capodanno cinese 2022, l’operatore aveva aggiunto invece altre due varianti, in quel caso con costo una tantum pari a 81,90 euro per un anno (pari a circa 6,83 euro al mese) per i nuovi numeri e 71,90 euro per un anno (pari a circa 5,99 euro al mese) con portabilità da un altro operatore.
Adesso, in sostituzione di quelle due offerte promozionali, sono state lanciate come già detto le Super 100 Yearly Plan, altre due versioni con costo una tantum per 12 mesi.
In questo caso, è previsto un costo di 89,90 euro per un anno (pari a circa 7,49 euro al mese) per coloro che attivano un nuovo numero e 79,90 euro per un anno (pari a circa 6,65 euro al mese) con portabilità da un altro operatore.
Questi due prezzi risultano comunque più bassi rispetto a quelli standard di Super 100, ma più alti rispetto alle scorse offerte Chinese New Year Sale.
Info principali su CMLink Italy e sulle Super 100 Yearly Plan
CMLink Italy, brand di China Mobile, si appoggia alla rete WindTre fino in 4G, 4G+ e 4.5G, permettendo di navigare con fino a 1 Gbps in download e 75 Mbps in upload.
Con le nuove offerte Super 100 Yearly Plan (e anche con le Super 100 standard), l’operatore propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati.
Sono inoltre inclusi 3 Giga e 200 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina continentale.
Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, le versioni Super 100 Yearly Plan rimangono valide dall’1 Marzo 2022 al 30 Giugno 2022. Dopo aver acquistato la SIM, i clienti possono attivare l’offerta promozionata entro 6 mesi, pagando il rispettivo costo una tantum.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Spesa iniziale e attivazione online
Con queste nuove offerte, il costo di attivazione e quello della SIM prevedono comunque un singolo costo pari a 1 euro (in promo invece che a 10 euro).
Scegliendo la spedizione a casa, il nuovo cliente deve caricare un video per verificare l’identità. Per facilitare la video identificazione, CMLink consiglia di acquistare la SIM direttamente tramite cellulare scansionando l’apposito QR Code inserito nella pagina di acquisto.
In alternativa, i clienti possono anche acquistare la SIM CMLink Italy tramite l’account ufficiale WeChat dell’operatore.
La scheda SIM può essere spedita in Italia, in Cina continentale e Hong Kong, ma il cliente può anche selezionare un negozio tra quelli convenzionati per il ritiro. Si specifica inoltre che il nome dell’APN per l’accesso a internet è cmlink.italy.
Dettagli su rinnovo ed extrasoglia con CMLink
In seguito ai primi 12 mesi promozionati, le offerte Super 100 Yearly Plan si rinnovano automaticamente ogni mese al prezzo originale previsto dalle varianti mensili, ovvero 8,99 euro al mese per nuovi numeri o 7,99 euro al mese in caso di portabilità.
Se il cliente effettua la portabilità in uscita o la disattivazione della SIM entro il primo anno, le tariffe già pagate non vengono rimborsate.
In caso di credito insufficiente, invece, il traffico incluso viene bloccato e il cliente può solo contattare il servizio clienti o ricevere chiamate e SMS. La SIM resterà attiva in ricezione e alla prima ricarica utile il rinnovo sarà effettuato in automatico in caso di credito sufficiente.
Con queste offerte, i minuti sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superati i 200 SMS ogni altro messaggio inviato ha un costo di 19 centesimi di euro.
In caso di superamento dei Giga inclusi nella propria offerta tariffaria, è possibile acquistare i vari Add-On proposti da CMLink Italy. In ogni caso, l’opzione aggiuntiva sarà attiva dal momento dell’ordine e avrà la stessa validità dell’offerta principale.
A tal proposito, le opzioni attualmente disponibili sono Opzione 2GB a 3 euro al mese, Opzione 5GB a 6 euro al mese e Opzione 200 SMS a 2 euro al mese.
Il servizio 1-Card-Multi-Number
Per i clienti cinesi, CMLink Italy propone il servizio 1-Card-Multi-Number (1CMN), che al costo di 1,99 euro al mese per ogni numero consente di associare alla SIM CMLink Italy un numero di cellulare China Mobile cinese o di Hong Kong, in modo che possano essere inoltrati direttamente sulla SIM italiana gli SMS, le notifiche della banca e codici di verifica OTP del numero cinese.
Attualmente, attivando questo servizio entro il 30 Giugno 2022 salvo eventuali cambiamenti, il cliente ottiene anche un periodo di prova gratuito valido fino al 31 Dicembre 2022.
Come in precedenza, con 1-Card-Multi-Number è possibile associare un numero di cellulare China Mobile Cina o China Mobile Hong Kong esistente, oppure richiedere l’associazione di nuovo numero virtuale.
CMLink Italy accetta come metodi di pagamento per l’acquisto delle offerte e per le ricariche Visa, Mastercard e anche WeChat Pay e Alipay, molto popolari in Cina.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.