L’operatore di telefonia di rete mobile e rete fissa Iliad ha deciso di azzerare i costi di SMS e chiamate dall’Italia all’Ucraina e il costo voce e SMS del Roaming per chi si trova in Ucraina con una sim iliad fino al 31 marzo 2022, salvo eventuali proroghe.
Se giovedì 24 febbraio 2022, primo giorno di guerra in Ucraina, Iliad aveva deciso di ridurre, fino al 30 aprile 2022, la tariffa a consumo agevolata per le chiamate internazionali dall’Italia verso l’Ucraina per tutti i suoi clienti di rete mobile e rete fissa, adesso tale costo è stato completamente azzerato (dal 1° al 31 marzo 2022).
Ecco la nota ufficiale di iliad pubblicata oggi 1° marzo 2022:
Al fine di facilitare ulteriormente le comunicazioni tra Italia e Ucraina e permettere di mantenere collegamenti con amici e familiari in un momento così difficile, il Gruppo Iliad e iliad Italia hanno avviato delle azioni solidali nei giorni scorsi implementando una netta riduzione delle tariffe telefoniche valida fino al 30 aprile 2022, cui danno ora seguito con l’azzeramento dei costi di SMS e chiamate dall’Italia all’Ucraina e viceversa, in Ucraina e dall’Ucraina verso UE e resto del mondo per tutti i gli utenti iliad fino al 31 marzo 2022.
La nuova promozione è gratuita, si è attivata in automatico per tutti i clienti iliad oggi 1° marzo 2022 e sarà valida fino al 31 marzo 2022, salvo eventuali proroghe.
In più in Ucraina il costo degli SMS e delle chiamate verso tutti i numeri dell’Ucraina, verso i Paesi dell’Unione Europea e del resto del mondo diventano gratuiti fino al 31 marzo 2022, salvo eventuali proroghe.
Invece, la tariffa a consumo voce dall’Italia verso fissi e mobili in Ucraina temporaneamente ridotta a 21 centesimi di euro al minuto anziché 57 centesimi di euro al minuto, si applicherà di nuovo dal 1° al 30 aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti.
Si ricorda che iliad include nelle sue offerte mobile della gamma Giga e nella sua prima offerta Fibra iliadbox chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile.
Nel dettaglio minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, e minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie