Con un costo di 5,98 euro al mese, l’offerta di rete mobile Spusu 50, proposta dall’operatore virtuale Spusu, continua a essere disponibile fino al 31 Marzo 2022.
A differenza delle altre offerte proposte da Spusu, tutte valide fino a nuova comunicazione, Spusu 50 può essere sottoscritta solo per un periodo limitato, entro la scadenza riportata nel sito ufficiale dell’operatore. Fino ad ora, la data è stata aggiornata ogni mese.
Spusu 50 prevede un bundle mensile composto da 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 5,98 euro al mese.
Il traffico voce incluso con l’offerta è valido anche per chiamate internazionali verso numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Nel caso vengano esauriti i bundle inclusi, le chiamate internazionali vengono tariffate ad un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS ad un prezzo di 7 centesimi di euro ciascuno.
L’offerta tariffaria, precedentemente valida fino al 28 Febbraio 2022, può essere utilizzata anche In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito. In questo caso, i minuti e gli SMS sono validi alla stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile.
Come indicato nel documento di trasparenza tariffaria, a partire dal 2022 sono previsti 4 Giga al mese, tuttavia nella pagina dedicata all’offerta sul sito ufficiale dell’operatore viene riportata una soglia massima pari a 3,92 Giga mensili.
Il rinnovo mensile di Spusu 50 può avvenire con ricariche manuali (disponibili nei tagli da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro) o in automatico su carta di credito, conto corrente o PayPal.
Il cliente Spusu, in qualsiasi momento dalla propria area clienti, avrà la possibilità di cambiare modalità di pagamento.
Per quanto riguarda l’attivazione dell’offerta, disponibile per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore, l’operatore non richiede alcun costo di attivazione. Il prezzo della SIM per i nuovi clienti è invece pari a 9,90 euro, con spedizione a domicilio inclusa.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Nel proprio profilo My Spusu, nel caso si esauriscano tutti i Giga inclusi è possibile scegliere tra la navigazione a consumo, secondo le condizioni della tariffa extrasoglia, oppure il blocco della connessione, già impostato di default.
Se il cliente volesse proseguire la navigazione, si ricorda che la tariffa extrasoglia a consumo prevede 4 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 4 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 0,40 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.
Gli stessi costi entrano in gioco anche in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, permettendo al cliente di continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet.
Con le sue offerte, Spusu mette a disposizione il cosiddetto meccanismo di Riserva Dati, consentendo di accumulare Giga aggiuntivi da utilizzare a partire dal mese successivo, quando il traffico dati mensile della propria offerta viene esaurito.
Per usufruire di questa funzionalità, i clienti devono risparmiare il proprio traffico mensile. In questo modo, i Giga che non vengono utilizzati durante il mese vengono accumulati, mentre i minuti e gli SMS non consumati si trasformano in 1MB di traffico dati.
Il traffico internet messo da parte con questo meccanismo non prevede scadenza e continua ad accumularsi ogni mese fino al limite previsto dall’offerta. Con Spusu 50 è possibile risparmiare ad esempio fino a 100 Giga, che sommandosi con quelli standard permettono di avere a disposizione fino a 150 Giga totali.
Sempre a proposito di traffico dati, si specifica che Spusu consente di navigare su rete WindTre fino in 4G+, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Si segnala infine che allo stesso prezzo della SIM standard, al momento dell’ordine è possibile scegliere di acquistare una eSIM. In questo caso, l’operatore specifica che il proprio smartphone deve essere compatibile e che il profilo eSIM verrà inviato dopo il completamento della video identificazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie