iliad riduce la tariffa voce a consumo verso l’Ucraina per tutti i suoi clienti
Nella mattina di oggi 24 febbraio 2022 la Russia ha deciso di invadere l’Ucraina ed è scoppiata la Guerra. L’operatore di telefonia Iliad ha deciso di applicare una tariffa a consumo agevolata per le chiamate internazionali verso l’Ucraina per tutti i suoi clienti di rete mobile e rete fissa.
La tariffa a consumo voce dall’Italia verso fissi e mobili in Ucraina è diventato temporaneamente di 21 centesimi di euro al minuto anzichè 57 centesimi di euro al minuto.
In una nota l’operatore ha specificato che date le recenti notizie e considerato il valore, in particolare in questo momento, di poter mantenere collegamenti con amici e familiari, la tariffa voce verso fissi e mobili in Ucraina viene ridotta del 60%.
La promozione è gratuita e si è attivata in automatico oggi 24 febbraio 2022 e sarà valida fino al 30 aprile 2022, salvo eventuali proroghe. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi per tutte le destinazioni.
Si ricorda che iliad include nelle sue offerte mobile della gamma Giga e nella sua prima offerta Fibra iliadbox chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile.
Nel dettaglio minuti illimitati dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA, e minuti illimitati dall’Italia verso le seguenti numerazioni di rete fissa estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.