Very Mobile

Very Mobile: post con Francesco Totti per il secondo compleanno, Giga illimitati tutto il giorno

Share

Nei suoi canali social, nella giornata di oggi 24 Febbraio 2022, Very Mobile ha deciso di ricordare il suo secondo compleanno con un post dedicato. Nell’immagine pubblicata online è presente inoltre Francesco Totti, il testimonial dell’operatore.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, per celebrare l’anniversario di quest’oggi, Very Mobile sta regalando Giga illimitati a tutti i suoi clienti.

Durante le giornata di ieri 23 Febbraio 2022 era partita una campagna SMS che annunciava la novità, mentre adesso l’operatore sta ricordando l’iniziativa tramite Facebook e Instagram, in questo caso con il seguente testo:

A 2 anni siamo ancora dei puponi ma facciamo regali GIGAnteschi. Tanti auguri a noi e Giga illimitati in regalo a voi per tutto il giorno!

Come specificato anche nello stesso post pubblicato nei social, i Giga illimitati sono validi per tutta la giornata di oggi 24 Febbraio 2022.

I clienti Very Mobile possono quindi utilizzare il traffico dati in regalo a partire dalle ore 00:00 di oggi 24 Febbraio 2022 e fino alle ore 23:59 della stessa giornata, in modo da non consumare il bundle dati incluso normalmente nella propria offerta.

Il regalo è valido anche senza credito sulla propria SIM ricaricabile o anche se l’offerta non è stata ancora rinnovata.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Con i Giga illimitati in regalo per i clienti Very, la navigazione diventa illimitata solo nel territorio italiano. In Roaming UE si continua quindi a utilizzare la propria offerta alle stesse condizioni nazionali, con il solito limite al traffico dati disponibile senza costi aggiuntivi.

Very Mobile, servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison) e dunque secondo brand consumer di WindTre, era stato lanciato ufficialmente il 24 Febbraio 2020 per affiancare l’allora imminente nascita del brand unico (poi arrivato effettivamente il 16 Marzo 2020).

L’operatore permette dunque di navigare su rete WindTre 4G, consentendo alle sue offerte di raggiungere fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Anche durante il Natale 2021, Very Mobile aveva deciso di regalare Giga illimitati a tutti i suoi clienti. In quell’occasione, nelle pagine Facebook e Instagram dell’operatore, era stato pubblicato un video di auguri da parte di Francesco Totti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie