L’operatore telefonico Vodafone ha aggiornato oggi, 24 Febbraio 2022, i propri listini smartphone validi nei negozi aderenti, introducendo la possibilità di rateizzare i dispositivi Xiaomi Redmi Note 11, Samsung Galaxy ZFlip 3 5G 128GB, Motorola Edge 20 e Samsung Galaxy A03.
Prima di procedere con i dettagli delle condizioni economiche previste dall’acquisto a rate in abbinamento con alcune offerte di rete mobile Vodafone, si precisa che i prezzi che seguono costituiscono degli esempi e sono validi presso alcuni negozi aderenti. In altri punti vendita potrebbero infatti essere diversi.
Attualmente è disponibile la promo Xiaomi Redmi Note 11, attraverso la quale tutti i consumatori che certificano di aver comprato il cellulare in questione, ricevono in regalo le cuffie bluetooth Redmi Buds 3 del valore di 49,99 euro (consegnate a domicilio).
Questa è valida per sottoscrizioni sia cash che rateizzate e, per aderire bisogna registrare l’acquisto entro il 28 marzo 2022 nel sito ufficiale della promo.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
L’operatore rosso consente la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta abbinata, è richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro (in questo a volte viene attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 9,99 euro al mese).
E’ importante specificare che il contributo iniziale e l’importo delle rate variano in base all’offerta scelta. Tutti i prezzi sopra riportati si riferiscono esclusivamente al costo dello smartphone, che si aggiunge al prezzo mensile della propria offerta Vodafone.
La vendita prevede l’addebito su carta di credito e sono previsti dei contributi di recesso anticipato. Si segnala infine che la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo ai clienti di ritentare successivamente l’acquisto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie