Nella giornata di domani, 24 Febbraio 2022, l’operatore semivirtuale Very Mobile compirà 2 anni di attività, e per l’occasione ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti Giga illimitati di traffico dati da utilizzare per tutta la giornata del secondo compleanno.
Very Mobile, servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison) e dunque secondo brand consumer di WINDTRE, era stato infatti lanciato ufficialmente il 24 Febbraio 2020 per affiancare l’allora imminente nascita del brand unico WINDTRE (poi arrivato effettivamente il 16 Marzo 2020).
Così come avvenuto lo scorso anno in occasione del primo compleanno, nella giornata di oggi, 23 Febbraio 2022, i clienti Very Mobile stanno cominciando a ricevere un SMS che annuncia la possibilità di utilizzare Giga illimitati nella giornata di domani.
Ecco il testo del messaggio:
2 anni di Very! E anche quest’anno, per il nostro compleanno, il regalo lo facciamo a voi: GIGA ILLIMITATI PER TUTTO IL 24/2, per ringraziarvi di essere cosi’ tanti a soffiare insieme a noi sulle candeline.
Dunque, anche in occasione del secondo compleanno di Very, a partire dalle ore 00:00 di domani, 24 Febbraio 2022, e fino alle ore 23:59 della stessa giornata, tutti i clienti Very Mobile avranno a disposizione Giga illimitati da utilizzare in tutta Italia, senza consumare dunque il bundle di traffico dati incluso nella propria offerta.
Non si conoscono altri dettagli sulla promozione, ma si ricorda che le offerte Very Mobile prevedono una velocità massima di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Con i Giga illimitati in regalo per i clienti Very, la navigazione sarà illimitata solo nel territorio italiano. Ciò significa che in Roaming UE i clienti Very Mobile continueranno a utilizzare la loro offerta alle stesse condizioni nazionali e con il solito limite al traffico dati disponibile senza sovrapprezzo.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
La possibilità che Wind Tre, all’epoca ancora operante con i suoi vecchi brand Wind e 3 Italia, potesse affiancare al suo nuovo brand unico principale anche un brand secondario low cost era emersa già fra Ottobre e Novembre 2019, quando CK Hutchison, la società che controlla Wind Tre S.p.A., aveva depositato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) prima i marchi denominativi (quindi senza un logo effettivo) di Yolo Mobile e Vualà Mobile e poi i loghi dei marchi Very Mobile e Vualà Mobile.
Nello stesso periodo, era emerso che CK Hutchison avesse già registrato i domini relativi a questi marchi, ossia yolomobile.it, verymobile.it e vualàmobile.it.
Con il susseguirsi dei rumors e delle indiscrezioni relative al nuovo brand unico di Wind Tre, pareva sempre più chiaro che uno fra Yolo Mobile, Vualà Mobile e Very Mobile sarebbe stato designato come brand secondario dell’operatore di CKH.
Nei primi giorni di Febbraio 2020 i dubbi su quale sarebbe stato il secondo brand di Wind Tre si sono ridotti quando sono spuntate le prime immagini con il colore del logo Very Mobile e i banner relativi all’app per dispositivi mobili.
A questo punto mancava solo la data del lancio di Very Mobile, che come era stato anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb sarebbe dovuto avvenire il 24 Febbraio 2020.
Ed infatti, intorno alle ore 08:00 del 24 Febbraio 2020 è stato lanciato ufficialmente il sito dell’operatore, sancendo la nascita di Very Mobile, il nuovo secondo brand semivirtuale di WINDTRE, sulla scia di Kena Mobile (TIM) e ho. Mobile (Vodafone) nel segmento low cost in contrasto ad Iliad.
Sin dall’inizio Very Mobile ha preferito definirsi un brand di CK Hutchison, di cui fa parte Wind Tre, ma di fatto è un secondo brand di quest’ultima, in quanto le SIM Very utilizzano lo stesso seriale iniziale, 893988, appartenuto in precedenza al brand Wind e poi ereditato dal brand unico WINDTRE.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dopo averne posticipato la chiusura, a partire da oggi, 1° Dicembre 2024, Vodafone Italia dice…
Dal 1° Dicembre 2024 al 12 Gennaio 2025, con 6 sessioni di gioco settimanali, i…
Ehiweb Mobile, operatore virtuale Air Time Reseller (ATR) su rete Vodafone, a partire da oggi 1°…
Spusu, operatore virtuale attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare ancora una volta le…
Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi 30 novembre 2024 sotto la presidenza di…
In vista del periodo natalizio, l’operatore di rete fissa Eolo sta continuando a proporre la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie