Vodafone permette a partire da oggi, 21 Febbraio 2022, a tutti i clienti che acquistano un’offerta solo dati ricaricabile della gamma Giga Speed di acquistare in un’unica soluzione il router 4G Mobile Wi-Fi ad un prezzo scontato.
La promo per acquistare il router 4G Mi-Fi di Vodafone scontato a 29,99 euro in un’unica soluzione, disponibile nei negozi Vodafone aderenti, viene dunque estesa a tutte le altre offerte dati Vodafone ricaricabili, mentre dal 22 Novembre 2021 questa possibilità era stata offerta solo con l’attuale promo Giga Speed Winter Pack.
Solitamente, con le offerte ricaricabili è possibile aggiungere il Mobile Wi-Fi di Vodafone solo con acquisto in modalità cash, e il costo previsto era di 64 euro.
Da oggi, invece, il costo scontato di 29,99 euro per il Mobile Wi-Fi sarà valido fino a nuova comunicazione per tutte le attuali offerte dati ricaricabili di Vodafone, che sono Giga Speed 20, Giga Speed 50 e Giga Speed Winter Pack.
Si ricorda che Vodafone Giga Speed 20 comprende ogni mese 20 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.
Invece, l’offerta Giga Speed 50 prevede ogni mese 50 Giga di traffico dati al prezzo di 13,99 euro al mese.
Per i nuovi clienti ricaricabili è previsto un costo di attivazione di 10 euro che verrà addebitato insieme al costo del primo mese. In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, è previsto un costo di attivazione di 19 euro.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
La promo Giga Speed Winter Pack, con cui rimane valida la possibilità di acquistare il Mi-Fi a 29,99 euro, era stata lanciata dal 22 Novembre 2021 ed è ancora sottoscrivibile fino a nuova comunicazione per tutti i nuovi clienti, senza vincoli e con costo di attivazione gratuito.
Di base, l’offerta dati standard con traffico dati valido per 3 mesi include 150 Giga, tuttavia con l’iniziativa di questo periodo invernale viene aggiunto un bonus di 100 Giga, applicato in automatico entro 72 ore dall’attivazione della SIM. In questo modo si avrà un bundle dati pari a 250 Giga per 3 mesi.
L’offerta dati valida per 3 mesi prevede un pagamento una tantum, attualmente con Winter Pack scontato a 29,99 euro anziché 39,99 euro.
Se il cliente usufruisce del servizio “Riparti”, tuttavia, il prezzo a cui si rinnova l’offerta sarà comunque 39,99 euro. In questo caso vengono fatti ripartire solo i 150 Giga previsti di base, mentre il bonus non viene rinnovato.
Con questa offerta, disponibile fino a esaurimento gettoni interni, è prevista la disattivazione automatica al termine dei tre mesi di servizio. In seguito non è previsto alcun rinnovo e il cliente Vodafone non dovrà sostenere ulteriori costi.
Si ricorda infine che il portafoglio delle offerte solo dati di Vodafone è composto anche da offerte in abbonamento, cioè Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100.
In quel caso il router 4G Mi-Fi può essere abbinato a rate per i primi 24 mesi, con 1 euro in più al mese e senza anticipo con Giga Speed Plus 50, oppure senza costi aggiuntivi e solo con 1 euro di anticipo per l’offerta Giga Speed Plus 100.
Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie