Spot e Comunicazione

WINDTRE: nuovo spot con nuovi protagonisti dedicato alla rete e il primo mese gratuito

La nuova colonna sonora di WindTre è il brano Human We Are

Share

WINDTRE torna in tv con uno spot dedicato alla propria rete ‘Top Quality’, che conferma il posizionamento ‘Human Network Builder’. L’azienda si pone, infatti, l’obiettivo di eliminare ogni distanza tra le persone, anche le barriere rappresentate dai luoghi comuni più diffusi.

La nuova campagna presenta due storie accomunate dal coraggio di scardinare alcuni stereotipi. Protagonisti sono Francescapia De Rita, giovanissima gamer che per anni ha nascosto la sua passione perché giocare online “era da maschi”, Chiara Coltri e Filippo Carossino, Atleti Paralimpici e Capitani delle rispettive Nazionali italiane di Basket in carrozzina, capaci di dimostrare quanto non sia necessario “saltare in alto” per avere successo nella pallacanestro.

Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE, commenta: “Abbiamo scelto di raccontare storie di persone che hanno saputo sfatare i luoghi comuni con perseveranza e coraggio, così come facciamo noi con la campagna ‘Il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’. Anche quelle di chi ancora non ha provato in prima persona la qualità della rete WINDTRE“.

Al centro del nuovo spot, infatti, la possibilità per i nuovi clienti di provare la nuova rete WINDTRE, attivando un’offerta di telefonia mobile in 5G con il primo mese gratuito e senza vincoli.

Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre

La soluzione permette di scegliere, nei negozi WINDTRE, un’offerta tra Di Più Lite 5G’, ‘Di Più Full 5G’, ‘Young 5G’ o ‘Call Your Country Premium’, senza pagare i primi 31 giorni e la SIM.

Durante il primo mese di utilizzo gratuito, il servizio potrà essere interrotto in qualunque momento, direttamente dall’App WINDTRE, con pochi e semplici click. Soltanto terminato il periodo promozionale, il cliente inizierà a pagare l’offerta che ha scelto.

Per navigare in 5G occorre avere un’offerta abilitata e un dispositivo 5G ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Servizio 5G valido solo in Italia.

Lo spot è in onda sulle principali emittenti. Alla pianificazione tv si affiancano i canali online, la comunicazione sui profili social di WINDTRE e dei talent che hanno partecipato alla campagna.

L’agenzia Wunderman Thompson. La casa di produzione è Alto Verbano. La regia di Giacomo Boeri. La post produzione è XLR8. La nuova colonna sonora di WindTre è il brano “Human We Are“. La casa di produzione audio è Trebelrebel.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

ho. Mobile: autenticazione a 2 fattori introdotta anche sull’app per Android

Nelle ultime ore, l'operatore virtuale ho. Mobile ha rilasciato anche per i dispositivi Android l'aggiornamento…

31 Gennaio 2025

Rimodulazione Tiscali Mobile: nuove Smart Open con più Giga e minuti allo stesso prezzo

Di recente, l'operatore virtuale Tiscali Mobile ha annunciato una rimodulazione positiva che coinvolge alcuni suoi…

30 Gennaio 2025

DAZN NFL Game Pass, promo Super Bowl 2025 da 0,99 euro: trasmissione USA anche in HDR

In vista del Super Bowl LIX, la piattaforma di streaming sportivo DAZN ha lanciato una…

30 Gennaio 2025

Iliad, cambio offerta anche verso Giga 120 a 7,99 euro al mese. Upgrade anche dall’app Iliad

Da alcuni giorni, l’offerta Iliad di rete mobile Giga 120, con minuti, SMS e 120…

30 Gennaio 2025

Vodafone Group: riuscita la prima videochiamata spaziale via satellite tramite smartphone

Ieri, 29 Gennaio 2025, Vodafone Group ha annunciato di aver sperimentato con successo la prima…

30 Gennaio 2025

DAZN, accordo globale per 8 anni con European League of Football: in arrivo ELF Game Pass

Il Gruppo DAZN ha siglato una partnership con la European League of Football (ELF), lega…

30 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie