Vodafone Rete Fissa

Vodafone propone SIM con minuti, SMS e 50 Giga a 0 euro ad alcuni già clienti di rete fissa

Share

In questo periodo, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi clienti di rete fissa di passare con l’operatore rosso anche per la rete mobile, tramite una SIM con minuti, SMS e 50 Giga senza costi aggiuntivi. Ad altri clienti viene invece proposta la convergenza con Family+ a 9,99 euro al mese con Giga illimitati.

Secondo alcune segnalazioni, in questi giorni Vodafone ha avviato una campagna via email indirizzata ad alcuni clienti che hanno attiva una linea fissa.

Di seguito il testo della mail inviata dall’operatore:

Per te che sei un cliente di rete fissa le sorprese non finiscono mai. Ricevi direttamente a casa tua una SIM mobile con 50 GB, chiamate ed SMS illimitati.

Passa a mobile Vodafone e mantenendo la tua spesa invariata potrai godere di tutti i vantaggi a te riservati anche sul cellulare!

A quanto sembra, quindi, Vodafone permette ai clienti selezionati di attivare una SIM con un’offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati.

I clienti di rete fissa in target potranno attivare la numerazione mobile, ricevendo la SIM direttamente a casa, senza però variare la spesa mensile della bolletta della linea fissa.

Dunque, sostanzialmente l’operatore consente di inserire in bolletta una SIM con canone mensile a 0 euro, presumibilmente valido finché rimangono attive entrambe le linee.

In questo modo, anche con la convergenza con l’offerta mobile proposta dall’operatore, il cliente non avrà costi aggiuntivi in bolletta.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altre promo convergenti a clienti fisso Vodafone

Sempre tramite campagne promozionali via email, ad altri clienti Vodafone solo con la rete fissa viene proposta la possibilità di attivare in convergenza una SIM mobile con l’offerta dedicata Family+.

Per i già clienti di rete fissa è possibile ottenere, con nuovo numero o portabilità da altro operatore, una SIM con Vodafone Family+, che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati 5G grazie alla convergenza Family Plan, il tutto a 9,99 euro al mese.

In questo modo il cliente di rete fissa può creare il suo Family Plan, ed eventualmente aggiungere in bolletta altre SIM con Family+.

Inoltre, nella mail Vodafone ricorda al cliente la possibilità di aggiungere anche Netflix alla propria linea Family Plan.

Si ringraziano Agnese, Alessandro, Cristian, Cinzia, Davide, Giovanni, Laura e Simone per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie