In questo periodo, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi clienti di rete fissa di passare con l’operatore rosso anche per la rete mobile, tramite una SIM con minuti, SMS e 50 Giga senza costi aggiuntivi. Ad altri clienti viene invece proposta la convergenza con Family+ a 9,99 euro al mese con Giga illimitati.
Secondo alcune segnalazioni, in questi giorni Vodafone ha avviato una campagna via email indirizzata ad alcuni clienti che hanno attiva una linea fissa.
Di seguito il testo della mail inviata dall’operatore:
Per te che sei un cliente di rete fissa le sorprese non finiscono mai. Ricevi direttamente a casa tua una SIM mobile con 50 GB, chiamate ed SMS illimitati.
Passa a mobile Vodafone e mantenendo la tua spesa invariata potrai godere di tutti i vantaggi a te riservati anche sul cellulare!
A quanto sembra, quindi, Vodafone permette ai clienti selezionati di attivare una SIM con un’offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati.
I clienti di rete fissa in target potranno attivare la numerazione mobile, ricevendo la SIM direttamente a casa, senza però variare la spesa mensile della bolletta della linea fissa.
Dunque, sostanzialmente l’operatore consente di inserire in bolletta una SIM con canone mensile a 0 euro, presumibilmente valido finché rimangono attive entrambe le linee.
In questo modo, anche con la convergenza con l’offerta mobile proposta dall’operatore, il cliente non avrà costi aggiuntivi in bolletta.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Sempre tramite campagne promozionali via email, ad altri clienti Vodafone solo con la rete fissa viene proposta la possibilità di attivare in convergenza una SIM mobile con l’offerta dedicata Family+.
Per i già clienti di rete fissa è possibile ottenere, con nuovo numero o portabilità da altro operatore, una SIM con Vodafone Family+, che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati 5G grazie alla convergenza Family Plan, il tutto a 9,99 euro al mese.
In questo modo il cliente di rete fissa può creare il suo Family Plan, ed eventualmente aggiungere in bolletta altre SIM con Family+.
Inoltre, nella mail Vodafone ricorda al cliente la possibilità di aggiungere anche Netflix alla propria linea Family Plan.
Si ringraziano Agnese, Alessandro, Cristian, Cinzia, Davide, Giovanni, Laura e Simone per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie