Dazn

DAZN FUN: nuova sfida a premi dedicata al campionato calcistico spagnolo LaLiga

Share

Sulla piattaforma di intrattenimento gratuita, DAZN FUN, è partita una nuova sfida a premi dedicata al campionato spagnolo, LaLiga, che permette di vincere premi ad hoc, indovinando i pronostici relativi ai match della massima serie calcistica di Spagna.

Nello specifico, le partite interessate dalla nuova sfida di DAZN FUN, sono: Valencia – Barcellona del 20 febbraio 2022; Siviglia – Betis del 27 febbraio 2022; Real Madrid – Barcellona del 20 marzo 2022 (data da confermare); Barcellona – Siviglia del 3 aprile 2022 (data da confermare); Siviglia – Real Madrid del 16 aprile 2022 (data da confermare) e Atletico Madrid – Real Madrid dell’8 maggio 2022 (data da confermare).

I relativi 6 premi speciali saranno disponibili per il primo e il secondo giocatore che riusciranno a posizionarsi nella classifica del pronostico presente nella sezione di DAZN FUN dedica a LaLiga.

Chi arriverà al primo posto si aggiudicherà la maglietta ufficiale in palio (del Barcellona, del Real Madrid, dell’Atletico Madrid o del Siviglia, a seconda del matchday), mentre chi arriverà al secondo posto vincerà il kit ufficiale de LaLiga con il pallone ufficiale.

Si ricorda, infine, che chi è già abbonato alla piattaforma streaming sportiva DAZN deve comunque creare un nuovo account su DAZN FUN per poter giocare. L’iscrizione è effettuabile attraverso il sito ufficiale della piattaforma di intrattenimento, cliccando su “Accedi” e seguendo le indicazioni del menu.

Una volta iscritto, l’utente riceve automaticamente 1000 CUP, ovvero i punti che permettono di accedere e partecipare ai giochi di DAZN FUN che sono: “Pronostico“, “Palinsesto” e “Sfida tra utenti“.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie