WindTre

WinDay WindTre: 1000 euro di buoni Amazon ogni giorno con Carnival Party e altre iniziative

Share

In casa WindTre si continua a proporre il programma di fidelizzazione WinDay anche per questa nuova settimana di Febbraio 2022. Tra le iniziative, anche una dedicata al Carnevale 2022.

Prima di procedere con i dettagli dell’iniziativa che WinDay propone per questo Mercoledì 16 Febbraio 2022, si rammenta che questa segue l’omaggio del Lunedì (corrispondente ad un buono sconto OVS del valore di 10 euro o ad un coupon per ricevere la Privilege card con uno sconto extra del 10% per lo shopping al Serravalle Designer Outlet) e il  Music Quiz di Martedì 15 Febbraio 2021.

Carnevale in casa WindTre

Proprio ieri, 15 Febbraio 2022, è stato lanciato il concorso Instant Win “Carnival Party“, disponibile ogni giorno fino alle 23:59 del prossimo 6 Marzo 2022, salvo proroghe, che mette in palio giornalmente 20 buoni regali Amazon del valore di 50 euro ciascuno.

Inoltre, esclusivamente durante la giornata del 1° Marzo 2022, con Carnival Party verranno mesi in palio 100 buoni sconto Amazon dal valore di 100 euro ciascuno.

Per giocare basta entrare nella sezione dedicata al nuovo concorso Carnival Party all’interno di WinDay sull’app WINDTRE, e tentare la giocata con il tasto “Gioca”. Ogni cliente avrà un solo tentativo per ogni giornata.

Ogni partecipante potrà risultare vincitore di più buoni Amazon in modalità instant win durante il concorso Carnival Party, partecipando in diverse sessioni di gioco, ma potrà vincere un solo premio nell’arco della stessa giornata. Prevista anche un’estrazione di recupero per i premi eventualmente non assegnati alla fine del concorso.

Concorso del WinMercoledì

Per quanto riguarda l’iniziativa odierna, è stata riconfermata la possibilità di aggiudicarsi una TV Android Panasonic 50” UHD, mediante la partecipazione all’ormai tradizionale concorso Instant Win del Mercoledì. Per questa occasione il premio in palio è uno soltanto.

Si segnala che quest’oggi non è previsto un premio di consolazione come accaduto in altre occasioni per chi non vince al concorso del Mercoledì di WinDay.

Secondo fonti verificate, invece, il premio di consolazione di natura variabile sarà previsto il prossimo Mercoledì 24 Febbraio 2022, richiedibile sempre in seguito alla giocata non vincente.

Il Giovedì dei quiz WinDay

Durante la giornata di domani, Giovedì 17 Febbraio 2022, tra le ore 08:00 e le 23:59, i clienti iscritti a WinDay potranno partecipare ai concorsi denominati Win Giga Quiz e Win Quiz.

Win Giga Quiz, rivolto soltanto ai clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA Fast, che al costo di 99 centesimi di euro una tantum prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giornopremierà i 2000 partecipanti più veloci a concludere il gioco correttamente.

I primi 50 clienti più rapidi nel rispondere esattamente alle domande proposte, otterranno gratuitamente l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno di WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Mediante estrazione casuale del vincitore, da una lista di tutti i concorrenti che avranno risposto in modo esatto ai quesiti previsti dal gioco (indipendentemente dal tempo totale di gioco), verrà assegnato anche un premio consistente in uno smartphone Xiaomi 11T Pro 5G 256GB.

Win Quiz, sarà invece aperto gratuitamente a tutti i clienti iscritti a WinDay e metterà in palio fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Per vincere il premio bisognerà rispondere correttamente a nove diverse domande a risposta multipla, entro un tempo limite di pochi secondi per quesito.

Un’edizione speciale del medesimo concorso verrà riproposta la Domenica successiva con un montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambi i casi l’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti i quesiti.

Iniziative del Weekend

Per il fine settimana compreso tra Venerdì 18 e Domenica 20 Febbraio 2022, sarà possibile visionare gratuitamente un film in streaming su CHILI (selezionabile da una specifica raccolta), grazie all’iniziativa WinCinema in streaming a casa tua.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Le iniziative quotidiane

Attraverso il programma di fidelizzazione WinDay, il brand arancione propone una serie di iniziative accessibili in qualunque giorno della settimana.

Tra queste figura Cinema 2×1, che offre un ingresso per due persone al prezzo di uno, per una volta alla settimana dal Lunedì al Venerdì, presso una delle sale cinematografiche del circuito The Space.

Sono esclusi tutti i Sabati, le Domeniche, i festivi e il periodo natalizio compreso tra il 27 Dicembre 2021 e il 7 Gennaio 2022, le anteprime, i documentari, gli spettacoli in 3D, gli eventi e i contenuti extra, le proiezioni nelle sale speciali o posti vip e le iniziative speciali.

Da ieri inoltre, alcuni clienti iscritti al programma e residenti nelle province dei cinema The Space, possono anche usufruire della possibilità di avere due biglietti gratis da usare una sola volta in qualunque giorno, weekend e festivi inclusi.

C’è anche la possibilità per i clienti di effettuare acquisti sullo store di WinDay (all’interno del quale sono disponibili svariati prodotti a prezzi scontati rispetto a quelli di listino, con spedizione gratuita inclusa) o su Amazon, usufruendo dell’iniziativa +Acquisti +Ti ricarichi.

Si cita anche l’iniziativa WeCashback Powered by Catalina, con la quale si può ricevere un rimborso della spesa sul proprio conto tramite Bonifico SEPA o Paypal, facendo compere nei negozi aderenti e on line.

C’è infine il Porta un Amico di WindTredenominato “Di Più che amici”, consente ai clienti di ottenere fino a 200 euro di traffico telefonico bonus invitando i propri amici a passare in WINDTRE, attivando un’offerta a un prezzo scontato.

Il programma di fidelizzazione WinDay è dedicato a tutti i propri clienti che possono aderire scaricando, installando, registrandosi e accedendo all’App WindTre.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie