Now

NOW: da domani in Italia i contenuti di Peacock grazie all’accordo tra Sky e NBCUniversal

Share

A partire da domani, 15 febbraio 2022, gli abbonati Sky Italia con il pacchetto Sky TV e quelli NOW dotati di Pass Entertainment potranno accedere ai contenuti del servizio streaming di video on demand statunitense Peacock, grazie all’accordo tra Sky e NBCUniversal.

I suddetti contenuti, che saranno disponibili e accessibili on demand pure su My Sky e Sky Q (anche attraverso il controllo vocale, pronunciando “Peacock”) e in mobilità con Sky Go, oltre che in Italia, arriveranno nelle prossime settimane anche in Svizzera, raggiungendo quasi 20 milioni di clienti in Europa dell’emittente controllata da Comcast.

Di seguito, le parole di Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia:

Siamo felici di poter affiancare alle tante produzioni Sky Original i contenuti di Peacock e ampliare così l’offerta di Sky e NOW arricchendola di serie cult, show e film disponibili on demand per i nostri clienti. Con Peacock offriremo non solo i grandi successi targati NBCUniversal (titoli internazionali apprezzati in tutto il mondo) ma anche nuovi Peacock Originals, a partire dall’atteso Bel-Air prodotto da Will Smith.

Di simile opinione anche Lee Raftery, Managing Director, Europe, Middle East & Africa, NBCUniversal International Networks & Direct-To-Consumer, secondo cui questo lancio rappresenta una tappa fondamentale nella crescita di Peacock in tutta Europa, dopo aver raggiunto Regno Unito e Irlanda (a novembre 2021) e, di recente, Germania e Austria.

Tra i contenuti già disponibili o in arrivo nei prossimi mesi su Peacock: film come “Apollo 13“, “Jason Bourne“, “Cattivissimo Me“, “Cinquanta sfumature di nero“, “Il gladiatore“, “Minions“, “Pets – Vita da animali“, “Blues Brothers – Il mito continua“, “Beethoven“, “Ted” e “Il Grinch“; e TV Show come “The Office“, “30 Rock“, “Parks and Recreation“, “Colombo“, “Superstore“, “The Mindy Project“, “Difficult People“, “Will & Grace“, “Bates Motel“, “Mr. Robot“, “Grimm“, “High School Team“, “Five Bedrooms“, “The Bold Type“, “Al passo con i Kardashian“, “Real Housewives di New York“, “Real Housewives di Beverly Hills” e “Sotto Coperta: Mediterraneo“.

A questi si aggiungono i Peacock Originals, con titoli come “Bayside School“, “Girls5eva – La rivincita delle pop star“, “Rutherford Falls – Amici per la vita“, “Bel-Air“; e le serie in arrivo prossimamente: “The Girl in the Woods – La porta del terrore“, “MacGruber – Eroe improbabile“, “Joe vs Carole” e “The Resort“.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

MANTA: Sparkle con Liberty Networks e Gold Data per la nuova rotta USA – Messico – America Latina

Liberty Networks, fornitore di infrastrutture e connettività aziendale in America Latina e nei Caraibi, parte…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie