WindTre Cogli l’Attimo Ricarica: bonus pari al 20% dell’importo ricaricato
WindTre ha avviato da alcuni giorni una nuova campagna promozionale riservata ad alcuni suoi già clienti ricaricabili di rete mobile che dà la possibilità di ricevere un bonus ricarica attivando la promozione gratuita ad personam Cogli l’Attimo Ricarica.
L’iniziativa, proposta ad alcuni già clienti WindTre selezionati tramite SMS o tramite l’app WindTre, permette a chi riesce ad attivare tale promo di ricevere un bonus pari al 20% dell’importo ricaricato per ogni ricarica telefonica effettuata entro 48 ore dall’attivazione dell’offerta “Cogli l’Attimo Ricarica” fino ad un massimo di 50 euro.
Il bonus accumulato può essere utilizzato entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Cogli l’Attimo Ricarica. Il costo di attivazione è gratuito. Al termine dei 30 giorni di validità l’offerta si disattiva in automatico.
L’eventuale bonus accumulato può essere utilizzato per tutte le direttrici di traffico e per l’addebito dei costi delle offerte.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Il bonus di questa promozione non può essere utilizzato per SMS solidali, numerazioni voce in sovrapprezzo, Roaming extra UE, servizi VAS, acquisti online e tramite App per il costo di anticipo del traffico. Il bonus non è trasferibile o monetizzabile in caso di disattivazione SIM o passaggio del numero ad altro operatore.
L’iniziativa Cogli l’Attimo Ricarica è stata proposta ad alcuni già clienti WindTre anche in occasione del proprio Compleanno.
Questa non è una novità assoluta per l’operatore, in quanto si tratta di una promo ricarica già proposta in passato dall’ex brand Wind, con le stesse modalità e la stessa denominazione Cogli l’Attimo Ricarica.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.