PosteMobile ha deciso di prorogare ancora una volta le sue offerte della gamma Casa, in particolare quelle composte da telefono fisso e in alcuni casi anche modem Wi-Fi. I prezzi partono ancora da 14,90 euro al mese, con costo di consegna e prima installazione gratuito.
Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore e nei documenti di trasparenza tariffaria, la nuova scadenza prevista per queste offerte con relative promozioni è il 26 Febbraio 2022, salvo eventuali cambiamenti.
Per coloro che vogliono ottenere sia il telefono fisso che il modem Wi-Fi, l’offerta da attivare è PosteMobile Casa Internet. Con questa offerta, il costo mensile è in promozione a 26,90 euro al mese (anziché 30,90 euro mensili), mentre il contributo di attivazione è pari a 59 euro una tantum.
Casa Internet mette a disposizione chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre che connessione illimitata fino in 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
A proposito di navigazione, si ricorda che PosteMobile, operatore virtuale Full MVNO di proprietà di PostePay, attualmente permette di navigare su rete Vodafone.
Le altre offerte della gamma prorogate fino al 26 Febbraio 2022 sono PosteMobile Casa e Casa Facile, composte esclusivamente dal telefono fisso.
Di seguito si riportano bundle e prezzi mensili di queste due offerte:
Con Casa Facile le chiamate verso numeri mobili non sono quindi incluse, ma il cliente può comunque usufruirne a 19 centesimi di euro al minuto, tariffati sugli effettivi secondi di conversazione.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
A prescindere dall’offerta scelta, i clienti interessati possono sia attivare una nuova linea che richiedere la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore.
Riguardo al canone mensile, i corrispettivi delle offerte vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico, con addebito su conto corrente o su bollettino postale. Inoltre, il cliente deve sostenere un’imposta di bollo pari a 16 euro, rateizzata in 8 fatture con addebito di 2 euro ciascuna.
Sempre a proposito di pagamento, l’eventuale costo di attivazione (gratuito con PosteMobile Casa) viene addebitato nella fattura del mese successivo.
Con tutte e tre le offerte in questione, oltre ai rispettivi bundle sono inclusi anche altri servizi, ovvero l’ascolto della segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante, l’inibizione del proprio numero e il servizio di assistenza clienti.
Si segnala inoltre che Casa Internet può essere utilizzata con i teleallarmi che sfruttano la connessione, ma in questo caso è necessario accertarsi della compatibilità tra il modem e il dispositivo scelto.
A questo proposito, si evidenzia che il telefono fisso e l’eventuale modem Wi-Fi inclusi con queste offerte, vengono forniti in comodato d’uso gratuito, ciascuno con una SIM già inserita all’interno e dedicata rispettivamente al servizio voce e al servizio internet.
In caso di cessazione dalle offerte, il cliente deve restituire i dispositivi entro un periodo di 60 giorni, a propria cura e spese.
Con scadenza al 16 Febbraio 2022 salvo cambiamenti, si ricorda che è ancora disponibile PosteMobile Casa Web, l’offerta con il solo modem Wi-Fi a 20,90 euro al mese.
Inoltre, secondo alcuni banner o link presenti nel motore di ricerca Google, a partire da domani 13 Febbraio 2022 sarà possibile attivare PosteCasa Ultraveloce a 19,90 euro al mese, ottenendo in questo caso connessione illimitata in FTTC o FTTH, oltre che una SIM PosteMobile con Giga illimitati all’interno di una chiavetta 4G.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…
A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…
Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…
L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie