Dal 14 febbraio al 14 marzo 2022 sarà sottoscrivibile, in tutti canali di vendita, la nuova promozione che regalerà 5 euro di ricarica omaggio per chi riuscirà ad attivare l’offerta mobile ricaricabile operator attack Very 9,99 a 9,99 euro al mese.
Very 9,99 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico internet mobile su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
L’offerta Very 9,99 con la promo ricarica di 5 euro è attivabile per i nuovi clienti Very Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP) con provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).
La ricarica omaggio in promo di 5 euro verrà erogata come credito omaggio da utilizzare esclusivamente per il rinnovo dell’offerta. Completata l’attivazione il cliente Very Mobile riceverà un SMS di conferma dell’accredito. La promozione sarà disponibile dal 14 febbraio 2022.
Per i nuovi clienti Very Mobile con contestuale richiesta di portabilità se l’offerta si attiva online il costo della SIM è gratuito (ecco il link diretto).
Nei punti vendita fisici e nei Very Point il costo della nuova sim ricaricabile è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerrare anche questo costo. E’ possibile attivare e disattivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.
Per i già clienti Very Mobile, il passaggio verso Very 9,99 (senza la promo ricarica omaggio, salvo cambiamenti) è disponibile direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta“, ma soltanto per coloro che avevano attivato delle precedenti offerte con meno Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Quando si viaggia nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), la tariffazione in Roaming permette di utilizzare i minuti e gli SMS senza costi aggiuntivi, anche per chiamare qualsiasi Paese dell’Unione Europea. Dall’Italia si possono chiamare ed inviare SMS solo verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa.
Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un tetto massimo, pari a 6,60 Giga con Very 9,99.
I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile. Se invece il cliente consuma tutti i Giga inclusi è previsto il blocco della navigazione, a meno che non si decida di rinnovare l’offerta in anticipo al suo costo mensile.
Con Very Mobile è disponibile gratuitamente anche il servizio VoLTE, usufruibile su tutti i terminali compatibili e certificati dallo stesso operatore.
Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Anteprima. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…
A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…
Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…
L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie