L’operatore virtuale Very Mobile ha ufficializzato l’estensione della sua rete di vendita con l’introduzione del nuovo canale di distribuzione per GDO presso alcuni negozi di elettronica, fai da te, supermercati e librerie, ossia i Very Point, in cui è possibile acquistare i packaging con le SIM dell’operatore da attivare successivamente online.
Lo ha annunciato ufficialmente oggi, 11 Febbraio 2022, Very Mobile, servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Come già raccontato, questo nuovo canale di distribuzione era stato già introdotto da Novembre 2021, inizialmente presso circa 400 punti vendita dotati di espositori con le SIM Very, fra cui alcune librerie laFeltrinelli (anche RED), Mondadori, FinLibri e nei negozi di elettronica aderenti Unieuro.
Nei giorni scorsi, sui social, l’operatore ha comunicato l’estensione dei Very Point con gli espositori di SIM anche presso alcuni supermercati aderenti, fra cui quelli delle insegne Esselunga, Pam Panorama, Penny Market e Despar Centro Sud.
Adesso, con l’ufficializzazione da parte dell’operatore, Very Mobile ha comunicato la presenza di Very Point anche presso i negozi di elettronica Trony e i negozi fai da te Brico Io.
Complessivamente, quindi, le SIM Very Mobile possono essere acquistate non solo nei negozi Very ma grazie al nuovo canale Very Point anche presso Unieuro, Trony, Esselunga, Pam Panorama, Penny Market, Despar Centro Sud, LaFeltrinelli, Mondadori Store aderenti e Brico io.
In tutte queste catene della GDO aderenti sono presenti delle confezioni in cartoncino, che contengono al loro interno una SIM Very Mobile, acquistabile direttamente in cassa, anche con pagamento in contanti, grazie alla modalità di acquisto sviluppata insieme ad epay Italia.
Durante la fase d’acquisto il cliente deve pagare solo il costo della SIM, pari a 5 euro, senza attivare alcuna offerta.
Quest’ultima, infatti, potrà essere attivata, successivamente e in qualsiasi momento, direttamente online, con costo di attivazione gratuito (tranne se si proviene da WindTre con migrazione interna, in questo caso con costo di attivazione pari a 20 euro) pagando il costo del primo mese anticipato dell’offerta scelta.
Tra le offerte a disposizione, Very ricorda quelle con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati, a partire da 5,99 euro al mese, oppure quelle con 100 Giga, minuti ed SMS illimitati, a partire da 6,99 euro al mese (ecco il link diretto).
L’elenco completo dei rivenditori Very Mobile è disponibile nella sezione “Negozi” del sito ufficiale dell’operatore virtuale, selezionando la voce “Very Point“, che indica sia i punti vendita aderenti in cui trovare il suddetto servizio con gli espositori di SIM confezionate che gli stand presenti all’interno dei centri commerciali (in questo caso prima dell’indirizzo viene specificata la dicitura “stand”).
Nella mappa dei punti vendita, i Very Point sono contraddistinti da un segnaposto viola, mentre i “Negozi Very”, in cui si può acquistare la SIM e attivare le offerte sono indicati con un segnaposto verde.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…
A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…
Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie