Per promuovere la sua iniziativa Porta un amico in Very, l’operatore virtuale Very Mobile ha pubblicato un nuovo spot con Francesco Totti nei suoi canali social.
A differenza dello scorso spot pubblicitario dedicato all’offerta Very XMas, il nuovo video lanciato dall’operatore comincia con un titolo dedicato: “Francesco e i Very Amici”.
Questa volta, dopo una serie di spot in cui Totti interpreta uno speciale “assistente vocale”, l’ex calciatore della Roma si trova semplicemente seduto in casa a bere da una tazza. A un certo punto viene però chiamato da una voce fuori campo, che citando il nome della promo “Porta un amico in Very”, invita il testimonial a partecipare all’iniziativa dell’operatore.
Francesco Totti comincia quindi a cercare nei suoi appunti il numero telefonico di un suo vecchio compagno di classe, ma quando la voce fuori campo gli consiglia di provare sui social chiedendogli nome e cognome, l’ex calciatore risponde con il soprannome “Er Catena”.
Lo spot termina con Totti che accetta di provare a cercare qualcun altro, seguito da alcuni frame che promuovono Porta un amico in Very, l’iniziativa con fino a 100 euro di ricarica omaggio.
Con la promo Porta un amico in Very, recentemente prorogata fino al 7 Marzo 2022 salvo cambiamenti, i clienti dell’operatore possono invitare i propri amici a passare a Very Mobile.
Per fare ciò è necessario accedere all’app ufficiale dell’operatore, in particolare nella sezione “Porta un amico in Very”. Da qui, tramite il tasto “condividi” è possibile inviare il proprio codice unico identificativo, ovvero il cosiddetto codice amico.
Quest’ultimo può essere poi utilizzato dall’amico invitato per comprare una SIM Very Mobile direttamente online con consegna a casa (ecco il link diretto), per acquistare una eSIM Very o per attivare un’offerta Very su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.
Se l’amico attiva un nuovo numero, sia i clienti invitanti che gli invitati ottengono una ricarica omaggio dal valore di 5 euro.
Se invece l’amico richiede la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore, a entrambi i clienti viene accreditata una doppia ricarica omaggio di 5 euro, per un totale di 10 euro.
Con Porta un amico in Very non è previsto un numero massimo di amici da invitare, ma è possibile ottenere fino a un massimo di 20 ricariche omaggio, composte da 10 ricariche per ogni nuova attivazione (in totale 50 euro) e 10 ricariche per ogni portabilità completata (altri 50 euro totali).
Se tutti gli amici richiedono la portabilità del numero si otterranno quindi 100 euro di ricariche telefoniche, valide per pagare il rinnovo mensile della propria offerta senza alcuna scadenza, con priorità di consumo rispetto al credito delle normali ricariche.
Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile di Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), e rappresenta quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…
A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…
Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…
L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie