Iliad FibraSpot e ComunicazioneStreaming

Iliad Fibra: spot Iliadbox presente sull’interfaccia principale di Amazon Fire TV

Iliad ha avviato una campagna pubblicitaria con Amazon, dedicata alla nuova offerta in Fibra, Iliadbox, che prevede la presenza di un banner visibile direttamente nell’interfaccia principale della Fire TV.

Raggiungendo, tramite l’uso del telecomando, il banner dedicato all’offerta, appare un’immagine statica che riempie la maggior parte dello schermo. Cliccandoci sopra, questa viene sostituita dal video, con audio abilitato, che si espande riempiendo tutto lo schermo.

La réclame Iliadbox presente su Amazon Fire TV è uguale a quella trasmessa in TV, che gioca sulla forma tonda del modem, utilizzando il claim “La fibra chiara e tonda e un remix della musica del videogioco Tetris come colonna sonora.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Iliad

La protagonista del video è una famiglia che si trasferisce in una nuova casa, il cui vicinato è caratterizzato da oggetti e simboli di forma squadrata, proprio come nel videogame Tetris.

La famiglia, invece, possiede degli scatoloni di forma rotonda e, una volta raggiunta la nuova abitazione, viene posizionato il modem Iliadbox, anch’esso di forma rotonda. A questo punto, tutta la famiglia può fruire della connessione in Fibra FTTH di Iliad.

Nella schermata finale dello spot vengono ricordati gli attuali prezzi a cui viene proposta l’offerta Iliadbox, ovvero di 15,99 euro al mese, per i clienti mobile Iliad che hanno già o impostano il pagamento automatico, mentre per tutti gli altri il costo è pari a 23,99 euro al mese a tempo indeterminato. È previsto un costo di installazione pari a 39,99 euro, da pagare in fase di attivazione.

L’offerta in Fibra di Iliad, disponibile in alcune aree coperte con tecnologia FTTH e attivabile negli Store e sul sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), prevede navigazione internet illimitata, il modem Iliadbox in comodato d’uso gratuito, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e verso oltre 60 destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile.

Attualmente, per ottenere il prezzo scontato in convergenza sull’offerta Iliadbox, è possibile attivare le seguenti offerte di rete mobile: Iliad Giga 120 (ecco il link diretto), con minuti e SMS illimitati, 120 Giga anche 5G a 9,99 euro al mese; Iliad Giga 80 (ecco il link diretto), con minuti e SMS illimitati, 80 Giga a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 (ecco il link diretto), con minuti e SMS illimitati, 40 Giga a 6,99 euro al mese, e Iliad Voce (ecco il link diretto), con minuti e SMS illimitati e 40MB a 4,99 euro al mese.

Nelle città coperte dalla tecnologia Fibra FTTH EPON (non disponibile a Milano, Torino e Bologna), la velocità massima è di 5 Gigabit al secondo in download (raggiungibili in maniera condivisa fra la porta Ethernet a 2,5 Gbps, le altre due porte Ethernet da 1 Gbps e la rete Wi-Fi fino a 500 Mbps) e di 700 Megabit al secondo in upload.

Nelle città di Milano, Torino e Bologna, la nuova offerta di rete fissa Iliad è comunque attivabile anche in Fibra FTTH GPON, con velocità di navigazione massima pari a 1 Gigabit al secondo in download e 300 Megabit al secondo in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.