In occasione di San Valentino, nel periodo che va dall’11 al 14 Febbraio 2022, l’operatore virtuale Rabona Mobile proporrà ancora una volta la promozione sulla ricarica online. In aggiunta, è prevista anche un’iniziativa per i nuovi clienti che acquistano una SIM.
Entrambe le promo, in partenza alle ore 17:00 di oggi 11 Febbraio 2022, sono le stesse già proposte anche durante lo scorso San Valentino.
Inoltre, la promo ricarica online è stata proposta anche in altre occasioni, come ad esempio per l’Epifania 2022, per il Capodanno 2022 e per il Natale 2021.
Con l’iniziativa dedicata ai nuovi clienti Rabona Mobile, l’operatore virtuale consentirà di ottenere una seconda SIM in omaggio. Per usufruire di questa possibilità, è necessario richiedere una nuova SIM attraverso l’app o il sito ufficiale Rabona, sostenendo il normale costo di 19,99 euro.
Come di consueto, si evidenzia che questo importo è in realtà scontato di 5 euro rispetto al prezzo previsto nei negozi (pari invece a 25 euro).
Nonostante ciò, sulla nuova SIM ricaricabile verranno comunque accreditati 25 euro di bonus, validi per pagare esclusivamente costi a consumo entro un periodo massimo di 12 mesi.
Per quanto riguarda l’attivazione delle offerte Rabona Mobile, come indicato nel sito dell’operatore è necessario corrispondere una prima ricarica di almeno 10 euro (in base all’offerta sottoscritta), che coprirà il costo del primo mese e i costi di attivazione dell’offerta.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Passando alla promozione sulla ricarica, dedicata quindi ai già clienti dell’operatore, in questo caso viene offerto un bonus di 10 euro per un massimo di due ricariche.
Per usufruire di questa seconda iniziativa, il cliente Rabona Mobile deve ricaricare il proprio credito direttamente online tramite app o sito ufficiale, esclusivamente con il taglio da 20 euro.
In questo modo sarà possibile ottenere un accredito di 30 euro di traffico telefonico, utilizzabile per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili. Inoltre, se il cliente ricarica online per due volte, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà un totale di 60 euro, di cui 20 euro in omaggio.
Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Si specifica infine entrambe le promozioni, disponibili fino alle ore 13:00 del 14 Febbraio 2022, saranno riservate anche ai clienti del secondo brand Sì Pronto!?!.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…
A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…
Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…
L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…
WINDTRE ha deciso di informare i suoi clienti che, nell'ambito della normativa RAEE (Rifiuti Apparecchiature…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie