Per alcuni già clienti WindTre che rispettano determinati requisiti, nei punti vendita dell’operatore è possibile ancora acquistare alcuni smartphone a rata zero, sostenendo soltanto un anticipo. In queste ore, l’iniziativa è stata prorogata e aggiornata con una nuova lista di device.
Per quanto concerne la nuova scadenza, salvo ulteriori proroghe o cambiamenti è prevista la data del 21 Marzo 2022 (invece del 9 Febbraio 2022).
Riguardo invece alle differenze rispetto alla scorsa lista di smartphone, sono stati aggiunti il Samsung Galaxy A22 5G e il TCL 30 SE. Inoltre, è ritornato a essere disponibile il TCL 20R 5G 128 GB, che con lo scorso aggiornamento della promo era stato rimosso.
Oltre all’aggiunta di questi nuovi device, è stato contestualmente rimosso il Samsung Galaxy A03s, precedentemente disponibile con anticipo di 59,99 euro una tantum.
Il funzionamento di questa iniziativa, denominata Operazione Smartphone Incluso, prevede che gli smartphone vengano abbinati all’offerta WindTre del cliente coinvolto.
In questo modo, le rate relative all’acquisto dello smartphone vengono scontate del 100% (grazie a uno sconto di pari importo sull’offerta abbinata) e il cliente può acquistare il dispositivo in 24 rate mensili da 0 euro, pagando solo il cosiddetto “Prezzo fedeltà” una tantum.
Ecco la nuova lista degli smartphone proposti da WindTre e disponibili fino a esaurimento scorte:
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
La promo Operazione Smartphone Incluso, rientrante nell’ambito delle campagne MIA Telefono Incluso, è rivolta esclusivamente ai già clienti con SIM attiva da almeno 6 mesi (180 giorni) e con offerta tariffaria a partire da 9,99 euro al mese.
Per scoprire se la loro SIM è compatibile ed eventualmente acquistare uno degli smartphone sopra riportati, i clienti WindTre in target devono recarsi presso un negozio dell’operatore.
Al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente deve pagare il prezzo fedeltà direttamente al rivenditore. Inoltre, è necessario effettuare il pagamento di contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, pari a 4,99 euro una tantum.
Per quanto riguarda le 24 rate mensili (in questo caso gratuite), l’addebito avviene su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.
In fase di attivazione della rateizzazione, al cliente viene offerta la possibilità di scegliere se mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue in un’unica soluzione. Tuttavia, la scelta effettuata potrà essere modificata in qualunque momento, contattando il Servizio Clienti.
WindTre informa che sottoscrivendo il piano di rateizzazione, il cliente si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta tariffaria e a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie