Dazn

DAZN: nuovo spot con Bruno Pizzul e personalizzazione della linea M5 della metro di Milano

Share

DAZN ha deciso di far partire due campagne pubblicitarie, personalizzando la linea M5 della metropolitana di Milano e lanciando un nuovo spot con Bruno Pizzul, dedicato alla sottoscrizione dell’abbonamento alla piattaforma streaming.

Dopo collaborazione dello scorso luglio 2021, per il lancio della Serie A Tim su DAZN, dunque, il telecronista sportivo torna come testimonial in un spot pubblicitario.

Pizzul durante lo spot, spiega a un amico l’offerta di intrattenimento messa a disposizione da DAZN (eventi sportivi live e on demand) e come accedere ai suoi contenuti dai diversi device compatibili (dalla TV al tablet), affermando che l’attivazione dell’abbonamento è semplice come “segnare un rigore a porta vuota” poiché “basta un minuto per abbonarti e con DAZN vedi tutta la serie A TIM e puoi gustarti tantissimi altri sport”.

Lo spot, realizzato da Publitalia, andrà in onda fino alla fine di febbraio 2022, in esclusiva su DAZN e sui canali Mediaset. La versione da 60 secondi è già disponibile per la visione, mentre le due alternative da 15 secondi saranno trasmesse da metà febbraio 2022 fino alla fine del mese.

Per quanto riguarda, invece, la metropolitana di Milano, con una campagna pubblicitaria OOH (Out Of Home) realizzata dall’agenzia creativa Dentsu Creative, la relativa linea M5 è stata trasformata nella “Metro dello Sport“.

Nello specifico, attraverso un parallelismo tra le regole da tenere in metropolitana e quelle da osservare nelle competizioni sportive, fino alla fine di febbraio 2022, i passeggeri vengono invitati a seguire un comportamento corretto, proprio come gli atleti.

Ad esempio, DAZN invita i milanesi a “non superare la linea di sicurezza” utilizzando termini ed espressioni tipiche dello sport come “non oltrepassare la linea del fuorigioco” e “non oltrepassare la linea della barriera“.

La personalizzazione degli spazi include anche la stazione della metro “San Siro Stadio DAZN” (di cui il broadcaster sportivo detiene i naming rights), con la presenza di un maxischermo in cui viene proiettato un racconto per immagini, che ha l’intento di legare alcuni episodi di match sportivi a una norma da seguire, sia nelle competizione sportive che in metropolitana.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie