DAZN ha deciso di far partire due campagne pubblicitarie, personalizzando la linea M5 della metropolitana di Milano e lanciando un nuovo spot con Bruno Pizzul, dedicato alla sottoscrizione dell’abbonamento alla piattaforma streaming.
Dopo collaborazione dello scorso luglio 2021, per il lancio della Serie A Tim su DAZN, dunque, il telecronista sportivo torna come testimonial in un spot pubblicitario.
Pizzul durante lo spot, spiega a un amico l’offerta di intrattenimento messa a disposizione da DAZN (eventi sportivi live e on demand) e come accedere ai suoi contenuti dai diversi device compatibili (dalla TV al tablet), affermando che l’attivazione dell’abbonamento è semplice come “segnare un rigore a porta vuota” poiché “basta un minuto per abbonarti e con DAZN vedi tutta la serie A TIM e puoi gustarti tantissimi altri sport”.
Lo spot, realizzato da Publitalia, andrà in onda fino alla fine di febbraio 2022, in esclusiva su DAZN e sui canali Mediaset. La versione da 60 secondi è già disponibile per la visione, mentre le due alternative da 15 secondi saranno trasmesse da metà febbraio 2022 fino alla fine del mese.
Per quanto riguarda, invece, la metropolitana di Milano, con una campagna pubblicitaria OOH (Out Of Home) realizzata dall’agenzia creativa Dentsu Creative, la relativa linea M5 è stata trasformata nella “Metro dello Sport“.
Nello specifico, attraverso un parallelismo tra le regole da tenere in metropolitana e quelle da osservare nelle competizioni sportive, fino alla fine di febbraio 2022, i passeggeri vengono invitati a seguire un comportamento corretto, proprio come gli atleti.
Ad esempio, DAZN invita i milanesi a “non superare la linea di sicurezza” utilizzando termini ed espressioni tipiche dello sport come “non oltrepassare la linea del fuorigioco” e “non oltrepassare la linea della barriera“.
La personalizzazione degli spazi include anche la stazione della metro “San Siro Stadio DAZN” (di cui il broadcaster sportivo detiene i naming rights), con la presenza di un maxischermo in cui viene proiettato un racconto per immagini, che ha l’intento di legare alcuni episodi di match sportivi a una norma da seguire, sia nelle competizione sportive che in metropolitana.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…
Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…
Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…
A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…
Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…
Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie