Iliad Fibra

Iliadbox Fibra propone di attivare Antivirus Mc Afee Multi Access per protezione dati e identità

Share

Con l’offerta di rete fissa Iliadbox, lanciata sul mercato da Iliad a fine Gennaio 2022, in fase di attivazione i clienti possono scegliere di aggiungere un antivirus dedicato, denominato Mc Afee Multi Access e attivabile con un prezzo mensile extra.

L’antivirus in questione, utilizzabile su un massimo di 5 dispositivi (PC, Mac, Smartphone e tablet), protegge dati e identità dei clienti con alcuni servizi dedicati.

È previsto infatti un blocco per virus e minacce online, ma anche un sistema di gestione sicura delle password e un servizio che protegge gli smartphone da furti di dati e applicazioni a rischio.

Per attivare Mc Afee Multi Access, come già detto bisogna aggiungerlo in fase di attivazione, selezionando l’apposito flag nella schermata dei servizi opzionali (deselezionato di default). Inoltre, il servizio può essere attivato anche in seguito tramite la sezione “shop” dell’Area Personale.

In entrambi i casi, il costo aggiuntivo da sostenere è pari a 2,99 euro al mese, con rinnovo automatico e addebito in fattura.

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, l’offerta lliadbox prevede navigazione internet illimitata, modem Iliadbox in comodato d’uso gratuito, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile.

Per quanto riguarda il prezzo dell’offerta, i clienti mobile Iliad che hanno già o impostano il pagamento automatico ottengono il costo promozionale di 15,99 euro al mese, mentre per tutti gli altri sono previsti 23,99 euro mensili.

In entrambi i casi il prezzo è valido a tempo indeterminato ed è previsto un contributo di installazione pari a 39,99 euro, da pagare in fase di attivazione.

In aggiunta all’offerta Iliadbox, attivabile in alcune aree coperte con tecnologia FTTH (ecco il link diretto), l’operatore mette a disposizione un Wi-Fi extender con tecnologia Mesh.

Come succede con l’antivirus Mc Afee Multi Access, il cosiddetto Iliad wifi Extender può essere aggiunto sia successivamente che al momento della sottoscrizione. Il cliente può selezionare fino a un massimo di 4 dispositivi, ognuno al costo di 1,99 euro al mese in locazione.

Il Wi-Fi extender di Iliad si collega al modem Iliadbox tramite la tecnologia Multi-AP Wi-Fi Mesh. In questo modo viene sostanzialmente replicata la rete wireless domestica del modem principale, consentendo di spostarsi per la casa senza interruzioni dovute al cambio del punto di accesso wireless.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie