TIMVISION, la piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport di TIM, permetterà ai suoi clienti che hanno attivo Eurosport Player di seguire i Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022 anche tramite il canale Eurosport 4K con tecnologia Multicast.
L’iniziativa è stata comunicata da TIM oggi, 4 Febbraio 2022, in concomitanza con la cerimonia d’apertura dell’edizione numero 24 dei Giochi Olimpici invernali che si sta svolgendo allo Stadio nazionale di Pechino, in Cina.
Dunque, come già successo in occasione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 che si sono svolti nell’estate del 2021, anche questa volta i clienti TIMVISION hanno a disposizione tutta la programmazione delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 grazie a Eurosport Player, per seguire tutti gli eventi sportivi fino alla conclusione del 20 Febbraio 2022.
Eurosport trasmetterà oltre 1200 ore live nei 19 giorni di competizione, con fino a 6 canali in contemporanea dedicati a tutte le 15 discipline e a tutti i 109 eventi previsti.
Inoltre, esattamente come per i Giochi della scorsa estate, anche in occasione di Pechino 2022 i clienti TIMVISION abbonati a Eurosport e che utilizzano il decoder TIMVISION Box potranno vedere in esclusiva il canale dedicato Eurosport 4K, con una selezione delle gare della manifestazione.
Il canale è disponibile alla posizione 1410 del TIMVISION Box, e come già sperimentato per Tokyo 2020 viene utilizzata la modalità di fruizione di contenuti live Multicast, tecnologia che come sottolinea TIM consente di distribuire in streaming eventi live di grande popolarità migliorando la qualità della diretta e ottimizzando l’utilizzo delle risorse di rete.
TIM ricorda che Eurosport Player è incluso gratis per 12 mesi per tutti i nuovi clienti TIMVISION (poi si disattiva in automatico).
La promo è valida solo per chi non ne aveva mai usufruito in precedenza: i già clienti TIMVISION che passano ad una delle attuali offerte e hanno già utilizzato i 12 mesi gratis non hanno più diritto alla promo, mentre se i 12 mesi gratuiti sono ancora in corso si continuerà ad usufruirne fino alla scadenza.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.