Open Fiber

Open Fiber a Civitanova Marche e Senigallia: vendita attiva in oltre 8 mila edifici

Share

Oggi, 4 febbraio 2022, Open Fiber ha annunciato di aver reso disponibile per la vendita la sua rete interamente in fibra ottica in oltre 8 mila unità immobiliari divise tra Civitanova Marche (MC) e Senigallia (AN), due comuni italiani siti nella regione Marche.

I lavori di Open Fiber, avviati alcuni mesi fa, offriranno la possibilità ai cittadini dei suddetti comuni di usufruire della rete FTTH (Fiber To The Home – fibra fino a casa), con velocità di connessione fino a 10 Gigabit al secondo, e dei relativi servizi digitali (streaming online in HD e 4k, telelavoro, telemedicina e altro).

Si consiglia, comunque, ai consumatori di verificare, con l’operatore scelto, la velocità massima effettiva raggiungibile nella propria zona, tramite la rete a banda ultralarga di Open Fiber.

Quest’ultimo, infatti, in qualità di operatore wholesale only, non vende servizi in fibra ottica direttamente al cliente finale, ma è attivo esclusivamente nel mercato all’ingrosso.

Si specifica, infine, che Open Fiber ha investito in alcune città delle Marche (Ancona, Fabriano, Macerata, Ascoli Piceno e Pesaro) oltre 47 milioni di euro, permettendo, ad oggi, la connessione di oltre 100 mila unità immobiliari.

A queste città si aggiungono, adesso, Civitanova, con 5500 unità immobiliari, e Senigallia, con 3 mila, per un investimento complessivo di 10 milioni di euro e, a fine progetto, oltre 34 mila potenziali famiglie potranno beneficiare della banda ultralarga.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie