Rabona Mobile: Calcio e Pressing 71 si scambiano la scadenza al 14 Febbraio 2022
L’operatore virtuale Rabona Mobile ha deciso di rimuovere la scadenza alla sua offerta Calcio, composta da minuti, SMS e 111 Giga a 7,99 euro al mese. Al contrario, l’offerta tariffaria Pressing 71 a 5,99 euro al mese adesso è attivabile per un periodo limitato, salvo cambiamenti.
A questo proposito si ricorda che pochi giorni fa, l’operatore aveva prorogato le offerte Contropiede, Calcio e Novantesimo aggiornando la scadenza al 14 Febbraio 2022.
Per quanto riguarda invece Pressing 71, a fine Dicembre 2021 questa offerta era stata resa disponibile fino a nuova comunicazione. Adesso, la scadenza che era prevista per Calcio è stata sostanzialmente spostata nella Pressing 71, ora disponibile fino al 14 Febbraio 2022 come Contropiede e Novantesimo.
Bundle, prezzi e target clienti delle due offerte coinvolte
Con l’offerta tariffaria Calcio, adesso attivabile fino a nuova comunicazione, ogni mese si ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 111 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese.
Per effettuare l’attivazione è necessario la portabilità del numero, richiedibile con provenienza da qualsiasi operatore nazionale. Il costo di attivazione è pari a 2 euro.
Riguardo invece a Pressing 71, in questo caso sono previsti ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 Giga di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese.
Per sottoscrivere questa offerta, i clienti possono sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità da qualsiasi operatore, in ogni caso con un costo di attivazione pari a 4 euro.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Costo della SIM e rinnovo mensile
Con l’operatore virtuale Rabona Mobile, per l’acquisto della nuova SIM online è previsto un prezzo scontato a 19,99 euro, mentre per i clienti che si recano in negozio viene richiesto un prezzo di 25 euro. In entrambi i casi, all’attivazione vengono erogati 25 euro di credito bonus, validi per pagare esclusivamente costi a consumo entro un periodo massimo di 12 mesi.
Il rinnovo mensile delle offerte avviene sempre su credito residuo, con possibilità di sospensione qualora il credito fosse insufficiente.
In questo caso, per continuare a usufruire del traffico è necessario sostenere i costi a consumo previsti dal piano Extra Base, ovvero 19 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, 19 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 19 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati, tariffato su effettivi KB di navigazione.
Per il primo anno a partire dall’attivazione, il cliente Rabona può pagare questi costi con i già citati 25 euro bonus inclusi nella SIM, ma in seguito dovrà utilizzare il proprio credito residuo.
In caso di sospensione, le offerte possono comunque essere riattivate entro un periodo di 90 giorni (al termine dei quali l’offerta viene disattivata), effettuando una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile.
Altre info su Rabona Mobile e sulle offerte
Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Con le offerte dell’operatore, i minuti illimitati vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Il traffico dati viene invece tariffato a Kilobyte effettivi e in caso di esaurimento dei Giga la navigazione viene bloccata.
I minuti e gli SMS sono validi anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un limite mensile, calcolato secondo la formula dedicata attualmente in vigore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.