Per la sua offerta di rete fissa Eolo Più, disponibile sia in Fibra FTTH che in tecnologia FWA, l’operatore Eolo ha deciso di portare il prezzo a 24,90 euro al mese fin da subito. Contestualmente, è stato lanciato anche un nuovo concorso con 6 mesi di Spotify Premium in palio.
Chiudendo la precedente promozione a 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi, rimasta disponibile per tutto il mese di Gennaio 2022, Eolo sta continuando quindi a proporre la sua offerta con un nuovo prezzo mensile.
Con la scorsa promo, dopo il primo periodo a 19,90 euro al mese, il costo saliva a 24,90 euro mensili. Adesso, i clienti che sottoscrivono l’offerta di rete fissa Eolo Più a partire dal 1° Febbraio 2022, come già detto ottengono fin da subito il prezzo di 24,90 euro al mese.
Per quanto riguarda il bundle incluso, l’operatore non ha apportato nessun cambiamento alla sua offerta, ancora disponibile con connessione illimitata, il modem EOLOrouter incluso e chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali.
Inoltre, in caso di tecnologia FWA è possibile ancora aggiungere fino a 3 Ripetitori Wi-Fi, ciascuno al costo promozionale di 3 euro in più al mese (invece di 5 euro).
Per attivare Eolo Più (ecco il link diretto), disponibile sia per nuovi che già clienti dell’operatore, è possibile scegliere tra l’installazione standard, gratuita per tutte le nuove attivazioni, e l’installazione rapida opzionale, garantita entro 5 giorni lavorativi a 49,90 euro una tantum.
Secondo quanto indicato nel sito ufficiale dell’operatore, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta è disponibile in promozione fino al 28 Febbraio 2022.
Come in precedenza, nonostante nella pagina dedicata all’offerta venga specificato che le chiamate sono illimitate, i documenti di trasparenza tariffaria indicano un limite di 5000 minuti di traffico voce al mese.
Si segnala inoltre che se il cliente effettua il recesso anticipato, per la disinstallazione degli apparati è previsto un costo di 54,90 euro in caso di FWA e 24,90 euro in caso di Fibra FTTH. In caso di ripensamento entro i primi 14 giorni, l’operatore stesso si impegnerà a sostenere i costi di disinstallazione degli apparati, senza alcun addebito a carico del cliente.
Come già accennato, oltre al nuovo costo mensile di Eolo Più, dal 1° Febbraio 2022 è disponibile anche un nuovo concorso che permette di vincere 6 mesi gratuiti di Spotify Premium.
Per partecipare all’iniziativa, dedicata ai nuovi clienti privati maggiorenni, bisogna richiedere l’attivazione dell’offerta Eolo Più entro il 28 Febbraio 2022.
In caso di esito positivo, il titolare della linea verrà invitato ad accedere alla propria Area Cliente sul sito ufficiale dell’operatore, individuare l’apposita sezione relativa al concorso e cliccare sul tasto per prendere parte alla modalità instant win, il tutto entro e non oltre il 30 Aprile 2022.
Ciascun cliente potrà partecipare solo una volta, con possibilità di entrare a far parte dei 750 vincitori che si aggiudicheranno uno dei premi in palio.
Questi ultimi sono nello specifico 750 codici per attivare 6 mesi di Spotify Premium, dal valore unitario di 59,94 euro. Il vincitore del premio, una volta riscattato il codice dalla propria Area Cliente, potrà utilizzarlo entro il 31 Dicembre 2022, inserendolo nell’apposita sezione del sito di Spotify.
A prescindere dalla tecnologia di rete attivata, con l’offerta Eolo Più sono previsti fino a 30 Mbps in download e fino 3 Mbps in upload.
Nel caso si vogliano aumentare questi limiti di velocità, i clienti possono attivare i pacchetti aggiuntivi +Intrattenimento e +Studio e Lavoro (anche solo uno dei due), ottenendo fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload in Fibra FTTH, oppure fino a 100 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload in tecnologia FWA.
Oltre all’incremento alle velocità massime, entrambi i pacchetti citati includono anche il modem EOLOrouterEvo e altri servizi aggiuntivi:
In entrambi i casi, il costo da sostenere è pari a 5 euro in più al mese. Si specifica inoltre che il servizio digitale a scelta e i 12 mesi di Microsoft 365 Personal vanno richiesti entro i 60 giorni successivi all’attivazione, ma comunque entro il 31 Maggio 2022 (in precedenza era entro il 31 Marzo 2022).
Sempre a proposito dei pacchetti aggiuntivi, continua a essere disponibile anche +Sicurezza, sempre al costo di 3 euro in più ogni mese.
In questo caso non è previsto né l’aumento della velocità né il modem EOLOrouterEvo, ma soltanto un servizio di Parental Control per proteggere i più piccoli e un antivirus dedicato per mantenere al sicuro i dispositivi e proteggere la rete da attacchi esterni.
Se il cliente combina i pacchetti +Intrattenimento e +Studio e Lavoro, quest’ultimo viene scontato a 3 euro al mese (invece di 5 euro), per un costo totale di 8 euro mensili (invece di 10 euro). Inoltre, grazie alla promozione “Tutto incluso” è possibile aggiungere anche +Sicurezza, ottenendo un ulteriore sconto di 2 euro mese per un totale di 10 euro mensili (anziché 13 euro).
Nel caso si usufruisca di questi sconti, se uno o più pacchetti vengono eliminati, i prezzi mensili di quelli rimanenti vengono ricalcolati in automatico.
È giusto specificare che in tutti i casi, i pacchetti aggiuntivi possono essere attivati sia contestualmente che successivamente all’attivazione dell’offerta.
Inoltre, è prevista in ogni caso una prova gratuita di un mese (valida solo con pagamento bimestrale), durante la quale è possibile anche decidere di eliminare i pacchetti scelti senza costi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie