iliadIliad FibraOfferte Fibra e FTTCSpot e Comunicazione

Iliadbox in uno degli Store di Roma: il nuovo video con i cambiamenti del punto vendita

Nel suo canale ufficiale Youtube, Iliad ha pubblicato un nuovo video dedicato a uno degli Store presenti a Roma, celebrando l’arrivo dell’offerta di rete fissa Iliadbox.

Come in uno scorso video pubblicato poco dopo il lancio della nuova offerta, in quel caso con particolare riferimento a un punto vendita di Milano, anche questa volta vengono mostrate le varie novità apportate all’interno dell’Iliad Store.

Il video girato nello Store di Roma

Nel nuovo video di Iliad, presente su Youtube da ieri 2 febbraio 2022, è possibile osservare lo Store di Roma situato in Via Cola di Rienzo 238.

Nella parte iniziale del filmato, viene mostrato il punto vendita poco prima del lancio ufficiale della rete fissa, quando l’operatore aveva iniziato ad affiggere manifesti e a decorare i suoi Store con le scritte “Toooooooooop” e “Pronti per una nuova rivoluzione?.

Oltre alla parte esterna dello Store, vengono inquadrate anche le SIMBOX, alcuni dipendenti che assistono i clienti nell’acquisto e diversi iPhone in mostra nelle relative postazioni.

Nel video, gli addetti del punto vendita seguono la presentazione della rete fissa condotta da Benedetto Levi, l’Amministratore Delegato di Iliad.

A questo punto, dopo i festeggiamenti per il lancio ufficiale dell’offerta iliadbox, vengono mostrate le nuove magliette con le scritte “WOW” e “TOP”, seguite dai dipendenti che svelano la nuova postazione per il modem e per il Wi-Fi Extender.

Infine, vengono anche decorate le vetrine dello Store con il claim “Entra e scopri la fibra chiara e tonda”, oltre che con le nuove lettere “O“ che ricordano la forma del modem Iliadbox.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Info sull’offerta in Fibra iliadbox

L’offerta iliadbox è di 15,99 euro al mese per i clienti mobile Iliad che hanno già o impostano il pagamento automatico, mentre per tutti gli altri è pari a 23,99 euro al mese a tempo indeterminato. È previsto un costo di installazione pari a 39,99 euro, da pagare in fase di attivazione.

L’offerta Fibra di iliad, attivabile in alcune aree coperte con tecnologia FTTH, prevede navigazione internet illimitata, modem iliadbox in comodato d’uso gratuito, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile.

Attualmente, per ottenere il prezzo scontato in convergenza sull’offerta Iliadbox, è possibile attivare le seguenti offerte per la rete mobile: Iliad Giga 120 (ecco il link diretto) con minuti e SMS illimitati, 120 Giga anche 5G a 9,99 euro al mese; Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) con minuti e SMS illimitati, 80 Giga a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 (ecco il link diretto) con minuti e SMS illimitati, 40 Giga a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con minuti e SMS illimitati e 40MB a 4,99 euro al mese.

Oltre che negli Iliad Store, l’offerta di rete fissa può essere attivata anche tramite il sito ufficiale dell’operatore, accedendo alla sezione dedicata (ecco il link diretto).

Si specifica, inoltre, che lo Store in Via Cola di Rienzo 238 non è l’unico presente a Roma. I clienti possono infatti recarsi anche presso il Centro Commerciale Roma Est, nella Galleria Commerciale Porta di Roma e al Centro Commerciale Euroma2, oltre le simbox presenti negli Iliad Corner della Capitale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.