Streaming

Eleven Sports Italia: Calcio Serie C e altri sport a 24,99 euro fino al 30 Giugno 2022

Share

Eleven Sports Italia ha aggiornato il prezzo relativo all’abbonamento mensile della sua piattaforma streaming, che permette la visione del campionato di calcio di Serie C, alcune competizioni relative al basket, produzioni originali, approfondimenti, highlights e repliche on demand.

Nello specifico, per il campionato di Serie C sono inclusi Playoff, Playout, Coppa Italia e Supercoppa, mentre per il basket è compresa la visione delle partite di qualificazione al FIBA World Cup 2023 e di quelle di Eurolega ed Eurocup, con Playoff e Final Four.

Sul sito di Eleven Sports Italia, dunque, sono attualmente sottoscrivibili (anche tramite codici promo) due tipologie di abbonamento: mensile e stagionale (con inclusi gli stessi contenuti).

L’abbonamento mensile ha un costo di 7,99 euro al mese, mentre quello stagionale (valido per la stagione 2021/2022) è disponibile al prezzo scontato di 24,99 euro (prima era pari a 69,99 euro), con interruzione automatica il 30 giugno 2022.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

L’abbonamento a Eleven Sports Italia può essere disdetto in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi, cliccando su “Impostazioni“, presente nel menu in alto a destra del sito di Eleven Sports, raggiungendo la sezione “Gestione Abbonamento” e selezionando “Disdici abbonamento“.

Con il termine “disdetta” si intende la disattivazione del rinnovo automatico. Se la disdetta avviene prima della data di scadenza dell’abbonamento, il servizio resterà comunque fruibile fino al suo termine.

Si specifica, comunque, che Eleven Sports Italia permette di accedere sia a contenuti freemium, tramite registrazione, che premium, a pagamento. Inoltre, la piattaforma consente di acquistare un singolo evento a scelta, senza la necessità di sottoscrivere un vero e proprio abbonamento.

Si ricorda, infine, che la piattaforma streaming mette a disposizione i propri servizi, previa registrazione, tramite browser (Edge, Chrome, Firefox o Safari), dispositivi mobili (con Android 5.0 o successiva e iOS 14 o successiva), Smart TV (con tvOS 14 o successive, con Android 5.0 o successive o con Tizen 4.0 o successive), Airplay e/o Chromecast.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie