Fastweb

FastwebUP, nuovi sconti e premi di Febbraio 2022: anche una Xbox Series S in palio

Share

Fastweb sta continuando ad aggiornare con i nuovi sconti e premi mensili il suo programma fedeltà gratuito, denominato FastwebUP e disponibile per tutti i clienti dell’operatore, sia di rete fissa che di rete mobile. Questo mese è possibile vincere anche una console Xbox Series S.

Per aderire al programma messo a disposizione da Fastweb per i suoi clienti, è necessario essere residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino.

A seconda del numero o della tipologia di contratti sottoscritti, i clienti che partecipano a FastwebUP vengono suddivisi in tre cluster di appartenenza: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.

Riguardo ai premi, ogni mese è possibile scegliere tra vari pacchetti denominati UPBox, ognuno composto da tre diversi vantaggi. Inoltre, il cliente può anche aderire al concorso mensile, denominato UPParty e generalmente suddiviso in una modalità instant win e un’estrazione finale.

Pacchetti UPBox riscattabili a Febbraio 2022

Cominciando con gli UPBox, l’operatore mette a disposizione quattro pacchetti predefiniti, riscattabili fin da subito dall’Area Clienti oppure direttamente dall’App MyFastweb.

Il cliente può anche scegliere di comporre pacchetti personalizzati con i vantaggi disponibili. In ogni caso, in base al cluster di appartenenza è possibile scegliere un numero di bundle differente: 1 UPBox per clienti Jumper, 2 UPBox per clienti Sprinter e 3 UPBox per clienti Dreamer.

Per il mese di Febbraio 2022, uno dei bundle predefiniti è denominato “La tua dolce metà” e include i seguenti vantaggi:

  • 6 mesi di abbonamento gratuito alla rivista digitale Marie Claire;
  • Un Set di Bellezza in regalo e uno sconto del 40% su un prodotto a scelta in uno store Yves Rocher;
  • Sconto del 15% su un singolo ordine concluso tramite app YOOX.

Un altro pacchetto proposto da FastwebUP si chiama invece “In amore vince chi fugge…” e permette di ottenere questi premi:

  • Sconto del 30% su tutti i prodotti disponibili sull’e-shop Fitoben;
  • Buono sconto di 5 euro su un acquisto di almeno 30 euro di prodotti per lo svago e il tempo libero sul sito laFeltrinelli;
  • Sconto di 20 euro su ordini minimi di 49,90 euro sul sito Wonderbox.

Si passa poi al bundle “Delivery d’amore”, composto dai premi riportati di seguito:

  • 25 stampe in regalo tramite app o sito PhotoSì;
  • Sconto 2×1 sulle bottiglie di vino disponibili nel sito Message On a bottle;
  • Buono sconto di 5 euro su un acquisto di 30 euro con consegna gratuita sul sito Cosaporto.

Infine, l’ultimo pacchetto denominato “L’amore è nei dettagli” offre i vantaggi seguenti:

  • 6 mesi di abbonamento gratuito alla rivista digitale Marie Claire Maison;
  • Buono sconto di 10 euro sul sito di Carrefour, valido su una spesa minima di 89 euro e scegliendo il servizio di consegna a domicilio, ritiro in punto vendita o ritiro al drive;
  • Fino al 55% di sconto su una selezione dedicata di elettrodomestici Electrolux.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Concorso UPParty e altre info su FastwebUP

Per quanto concerne il concorso a premi UPParty, durante il mese di Febbraio 2022 è possibile provare a vincere ogni giorno un paio di cuffie Legion H600. Inoltre, tramite l’estrazione finale prevista entro il 31 Marzo 2022, viene messa in palio una console Xbox Series S.

Per il concorso UPParty, i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer sono previste 4 giocate.

Oltre che dai clienti appartenenti al segmento residenziale, il programma fedeltà FastwebUP è disponibile anche per i clienti business con abbonamento Partita IVA (appartenenti al segmento Soho Professional).

In tutti i casi, i clienti interessati ai vantaggi disponibili devono effettuare il login a MyFastweb, tramite app o sito ufficiale dell’operatore. In seguito, all’interno della sezione FastwebUP sarà possibile riscattare i vari premi o partecipare al concorso dedicato.

Nel caso si fosse titolari di più contratti in abbonamento, l’operatore specifica che è possibile partecipare una sola volta, indipendentemente dal numero di contratti attivi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie