CoopVoce, dopo aver recentemente inviato SMS informativi ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale, ha deciso di lanciare una campagna email, per ricordare nuovamente la promo con SIM omaggio e primo mese gratis, sottoscrivendo una delle offerte EVO a scelta.
Nello specifico, CoopVoce è un operatore virtuale Full MVNO, che permette di utilizzare la rete Tim 4G con velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.
La relativa promozione, disponibile fino al 9 febbraio 2022, salvo proroghe, è valida con l’attivazione, sia online che nei punti vendita Coop aderenti, dell’offerta CoopVoce Evo Voce & SMS (versione dall’11 gennaio 2022), che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 4,90 euro al mese. Inoltre, sono messi a disposizione 100 Mega mensili di traffico dati 4G su rete Tim.
In alternativa, sono attivabili: CoopVoce Evo 30, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 4G su rete Tim, a 6,90 euro mensili; oppure CoopVoce Evo 100, che offre ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G su rete Tim a 8,90 euro al mese.
Di seguito, il testo della campagna email di CoopVoce, con oggetto “Che aspetti? Approfitta della promo prima che scada!“:
Inizia il 2022 nel migliore dei modi, porta il numero in CoopVoce! Scegli EVO 100, EVO 30 o EVO Voce&SMS, senza vincoli e costi nascosti, con tutta l’affidabilità della copertura 4G della rete TIM alla massima velocità: attivazione e primo mese sono gratuiti.
E ricorda: CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai suoi clienti! Richiedi la tua offerta EVO online e scegli se ricevere la tua nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop. Cosa aspetti? Hai tempo fino al 9 febbraio 2022!
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Si specifica, comunque, che la promozione è rivolta a tutti i nuovi clienti CoopVoce, anche a chi non ha ricevuto comunicazione via SMS e/o email.
La promozione non è valida per chi attiva un nuovo numero, ma solo per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono contestualmente la richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP) da qualsiasi altro operatore nazionale.
Per quanto riguarda i già clienti, invece, l’operatore virtuale ha ricordato che non ha mai applicato la possibilità di modificare unilateralmente le offerte tariffarie, come previsto dalla normativa.
Dopo aver attivato una delle suddette offerte, è necessario effettuare una ricarica entro il termine del primo mese, altrimenti l’offerta risulterà sospesa per 30 giorni e, per riattivarla, bisognerà ricaricare entro 30 giorni (in caso contrario, verrà disattivata).
Nel dettaglio, in caso di attivazione online con spedizione a domicilio, i clienti CoopVoce possono attivare una delle offerte promozionate senza alcun contributo iniziale, normalmente pari a 9,90 euro e composto da spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato.
A coloro che preferiscono recarsi nei punti vendita Coop, tramite la nuova promo, viene azzerato il costo della SIM (di base pari a 10 euro). In questo caso, poi, non è prevista alcuna ricarica per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.
In merito all’attivazione online con ritiro in un “negozio” Coop, infine, solitamente vengono applicate le stesse condizioni previste per i punti vendita.
Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…
ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…
In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…
Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie