1Mobile

1Mobile: scadenze a inizio Febbraio per il portafoglio tariffario da 2,50 euro al mese

Share

1Mobile sta continuando a proporre il suo intero portafoglio tariffario anche a inizio Febbraio 2022. Alcune offerte sono state infatti prorogate fino al 7 Febbraio 2022, mentre altre proseguono fino al 14 Febbraio 2022 salvo ulteriori cambiamenti.

Proroga per la gamma Reward

Cominciando con le offerte attivabili entro il 7 Febbraio 2022 salvo cambiamenti, si tratta della gamma Reward con prezzi che partono da 4,49 euro al mese.

Dopo essere state prorogate fino alla fine di Gennaio 2022, 1Mobile Start XPlus Reward, Smart Reward e Top Reward continuano infatti per un’altra settimana, senza alcuna variazione alle condizioni commerciali previste in precedenza.

Il target clienti è rimasto quindi lo stesso, ovvero tutti i nuovi clienti che richiedono un nuovo numero o che effettuano la portabilità da qualsiasi operatore, inclusa Vodafone.

Di seguito si riporta un riepilogo di queste offerte, con relativi bundle e costi:

  • 1Mobile Start XPlus Reward prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati che diventano 30 Giga dal terzo mese, il tutto a 4,99 euro mensili che dal terzo mese si abbassano a 4,49 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 5 euro in portabilità e 10 euro per nuovi numeri e con portabilità da Vodafone;
  • 1Mobile Smart Reward è composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati che diventano 60 Giga dal terzo mese, al prezzo di 5,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 4 euro in portabilità e 9 euro per nuovi numeri e con portabilità da Vodafone;
  • 1Mobile Top Reward comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati che diventano 120 Giga dal terzo mese, il tutto a 7,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 2 euro in portabilità e 7 euro per nuovi numeri e con portabilità da Vodafone.

Si specifica inoltre che con 1Mobile Top Reward, una volta completata l’attivazione si ottengono anche 5 euro di credito in omaggio. La ricarica bonus ha priorità di utilizzo rispetto al normale credito, ma può essere utilizzata solo per il rinnovo e per acquisti extra, oltre che per eventi di traffico a pagamento.

Offerte 1Mobile con minuti internazionali

Come già detto, ad eccezione della gamma Reward, tutto il resto del portafoglio tariffario è stato prorogato fino al 14 Febbraio 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Continuano dunque anche 1Mobile World XPlus e 1Mobile World Plus, le offerte dedicate principalmente alle chiamate internazionali.

Ecco i relativi costi e bundle inclusi:

  • 1Mobile World XPlus prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 320 minuti internazionali verso alcuni paesi e 40 Giga di traffico dati che diventano 50 Giga dal terzo mese, il tutto a 9,99 euro mensili;
  • 1Mobile World Plus con un bundle mensile di 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso alcuni Paesi dell’Estero e 20 Giga di traffico dati che diventano 25 Giga dal terzo mese, il tutto a 10 euro mensili.

In entrambi i casi, l’attivazione può essere effettuata da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità (provenienza da Vodafone esclusa per World XPlus), con un costo di attivazione pari a 5 euro. Si specifica inoltre che World Plus è valida anche per tutti i già clienti dell’operatore, mentre per il cambio offerta verso World XPlus è necessario avere un’offerta Reward attiva.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altre offerte per nuovi clienti

Rimangono attivabili fino al 14 Febbraio 2022 anche Super 80 Limited Edition, Special Flash e l’offerta IoT XConnect.

Partendo con 1Mobile Super 80 Limited Edition, in questo caso sono previsti ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 80 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati al costo di 5 euro per un mese, poi a 6,99 euro mensili.

Il costo di attivazione è gratuito, ma il cliente può sottoscrivere l’offerta soltanto con portabilità del numero, provenendo da TIM, WindTre, Iliad e tutti gli operatori virtuali.

Si passa poi a 1Mobile Special Flash, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico dati che diventano 140 Giga dalla terza mensilità, al costo di 9,99 euro al mese.

In questo caso, il costo di attivazione è pari a 5 euro per nuovi numeri e in portabilità da Vodafone, mentre risulta gratuito in portabilità da tutti gli altri operatori.

Per quanto riguarda infine 1Mobile XConnect, i clienti che ne effettuano l’attivazione ottengono ogni mese 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati al costo di 2,50 euro al mese.

Per sottoscrivere questa offerta, dedicata ad antifurti, termostati, condizionatori e altri dispositivi “Internet of Things”, bisogna sostenere un costo di attivazione pari a 5 euro.

Offerte per nuovi e già clienti 1Mobile

Un altro gruppo di offerte proposto da 1Mobile è rivolto a tutti i nuovi e già clienti 1Mobile. Si riporta di seguito l’elenco completo con relativi bundle e costi:

  • 1Mobile Special XPlus con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico dati che diventano 100 Giga dal terzo mese, al costo di 8,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 1 euro in portabilità e 6 euro per nuovi numeri;
  • 1Mobile Power XPlus composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 35 Giga di traffico dati che diventano 50 Giga dal terzo mese, il tutto a 6,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 3 euro in portabilità e 8 euro per nuovi numeri;
  • 1Mobile Start 2 Plus con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati che diventato 20 Giga dal terzo mese, al prezzo di 4,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 5 euro in portabilità e 10 euro per nuovi numeri.

Infine prosegue anche 1Mobile Giga 200 Limited Edition, composta esclusivamente da 200 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 14,99 euro al mese.

In questo caso il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti è pari a 5 euro. Riguardo invece ai già clienti 1Mobile, il passaggio verso questa offerta è valido solo provenendo dalla Giga Unlimited Reward.

Altri dettagli sul portafoglio tariffario

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, queste offerte vengono sospese e per poterle riattivare è necessario effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile.

Se invece il cliente esaurisce l’intero bundle dati, per continuare a navigare deve sostenere 50 centesimi di euro ogni 100 MB, con tariffazione a scatti anticipati di 100 Kilobyte.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per il momento), i minuti e gli SMS inclusi ogni mese sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite mensile calcolato in base al costo dell’offerta.

Ad eccezione di XConnect e Giga 200 Limited Edition, tutte le offerte 1Mobile prevedono tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

Cambio offerta e info ulteriori

Per le offerte valida anche per già clienti, il passaggio può essere effettuato a un costo di 15 euro, da sommare al prezzo del primo rinnovo mensile.

Inoltre, per procedere al cambio offerta tramite app o Area Riservata occorre cancellare l’opzione attuale e avere il credito necessario.

1Mobile, operatore virtuale MVNO ESP, è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Tramite l’aggregatore tecnico Effortel, i clienti possono navigare su rete Vodafone 4G con fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Riguardo al Porta un Amico con fino a 25 euro di ricariche e fino a 25 Giga di traffico dati in omaggio, secondo fonti verificate al momento l’iniziativa è stata sospesa. Nonostante ciò, i clienti che sono stati già invitati possono comunque utilizzare il Codice Amico fino al 7 Febbraio 2022.

Aggiornamento 8 febbraio 2022

1Mobile ha deciso di prorogare fino al 14 Febbraio 2022, salvo cambiamenti, le offerte della gamma Reward in promozione anche per clienti provenienti di Vodafone, ossia Start XPlus Reward, Smart Reward e Top Reward. In questo modo attualmente tutte le offerte 1Mobile hanno come scadenza il 14 Febbraio 2022.

Si segnala inoltre che è stata chiusa definitivamente l’iniziativa Porta un Amico di 1Mobile, non più disponibile dal 1° Febbraio 2022 ma i cui codici si potevano utilizzare fino al 7 Febbraio 2022. Adesso la pagina dedicata all’iniziativa non è più raggiungibile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie