Tim

TIMMUSIC: playlist, gioco musicale e interviste in occasione del Festival di Sanremo 2022

Share

In occasione del 72° Festival di Sanremo (in onda su Rai 1 dal Teatro Ariston dall’1 al 5 febbraio 2022), TIMMUSIC ha deciso di dedicare alla kermesse canora alcune specifiche iniziative, dalla creazione di playlist alle interviste ai cantanti in gara, fino al gioco musicale in collaborazione con Musify.

Nello specifico, TIMMUSIC ha messo a disposizione, all’interno della sua piattaforma, 24 playlist, che hanno l’intento di raccontare la storia dell’evento musicale dagli anni ’50 fino al 2022. Le selezioni, dunque, includono il best of” dei big in gara e i relativi brani che saranno presentati in questa edizione del Festival, oltre a playlist antologiche, con le canzoni dei festival degli anni ’50, ’60,’70, ’80,’90 e fino agli anni 2000.

TIMMUSIC, inoltre, ha lanciato nuovamente “Revealed“, nella versione speciale dedicata a Sanremo 2022, il format con cui i fan potranno porre domande agli artisti in gara, attraverso le story pubblicate sul profilo Instagram di TIMMUSIC.

Le interviste di Revealed Sanremo Edition saranno pubblicate sui canali social del servizio di musica in streaming di Tim e disponibili anche direttamente in app, con un podcast e una playlist appositi.

Gli appassionati di musica, poi, cimentandosi con “Gioca con Sanremo“, il gioco musicale accessibile tramite l’applicazione di TIMMUSIC, dovranno indovinare il maggior numero di canzoni, per scalare la classifica della community della piattaforma streaming musicale.

Nel mese di Febbraio 2022 sarà disponibile l’offerta TIMMUSIC con il primo mese di ascolto gratuito, poi si rinnoverà a 4,99 euro al mese. Per i clienti TIM di rete mobile è previsto anche 1 Giga di traffico internet al mese.

Quest’anno, il Festival di Sanremo prevede una competizione articolata in 5 serate, in cui si alterneranno le 25 canzoni inedite, interpretate da 25 artisti, 3 dei quali sono i vincitori di Sanremo Giovani 2021. Di conseguenza, per questa edizione, non ci sarà una competizione dedicata alle Nuove Proposte.

Gli spettatori potranno esprimere la propria preferenza attraverso le numerazioni 894001 e 4754751 (valide per gli operatori fissi e mobili abilitati), contribuendo a decidere chi sarà il vincitore finale di Sanremo 2022.

Si ricorda, infine, che dopo 5 anni consecutivi di partnership, l’operatore telefonico Tim non sarà più lo sponsor unico del Festival della Canzone italiana. Al suo posto ci saranno Costa Crociere, Suzuki, Lavazza, Ferrero e Eni con il nuovo brand, Plenitude, che sostituisce Eni Gas e Luce.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie