Tim

TIMMUSIC: playlist, gioco musicale e interviste in occasione del Festival di Sanremo 2022

Share

In occasione del 72° Festival di Sanremo (in onda su Rai 1 dal Teatro Ariston dall’1 al 5 febbraio 2022), TIMMUSIC ha deciso di dedicare alla kermesse canora alcune specifiche iniziative, dalla creazione di playlist alle interviste ai cantanti in gara, fino al gioco musicale in collaborazione con Musify.

Nello specifico, TIMMUSIC ha messo a disposizione, all’interno della sua piattaforma, 24 playlist, che hanno l’intento di raccontare la storia dell’evento musicale dagli anni ’50 fino al 2022. Le selezioni, dunque, includono il best of” dei big in gara e i relativi brani che saranno presentati in questa edizione del Festival, oltre a playlist antologiche, con le canzoni dei festival degli anni ’50, ’60,’70, ’80,’90 e fino agli anni 2000.

TIMMUSIC, inoltre, ha lanciato nuovamente “Revealed“, nella versione speciale dedicata a Sanremo 2022, il format con cui i fan potranno porre domande agli artisti in gara, attraverso le story pubblicate sul profilo Instagram di TIMMUSIC.

Le interviste di Revealed Sanremo Edition saranno pubblicate sui canali social del servizio di musica in streaming di Tim e disponibili anche direttamente in app, con un podcast e una playlist appositi.

Gli appassionati di musica, poi, cimentandosi con “Gioca con Sanremo“, il gioco musicale accessibile tramite l’applicazione di TIMMUSIC, dovranno indovinare il maggior numero di canzoni, per scalare la classifica della community della piattaforma streaming musicale.

Nel mese di Febbraio 2022 sarà disponibile l’offerta TIMMUSIC con il primo mese di ascolto gratuito, poi si rinnoverà a 4,99 euro al mese. Per i clienti TIM di rete mobile è previsto anche 1 Giga di traffico internet al mese.

Quest’anno, il Festival di Sanremo prevede una competizione articolata in 5 serate, in cui si alterneranno le 25 canzoni inedite, interpretate da 25 artisti, 3 dei quali sono i vincitori di Sanremo Giovani 2021. Di conseguenza, per questa edizione, non ci sarà una competizione dedicata alle Nuove Proposte.

Gli spettatori potranno esprimere la propria preferenza attraverso le numerazioni 894001 e 4754751 (valide per gli operatori fissi e mobili abilitati), contribuendo a decidere chi sarà il vincitore finale di Sanremo 2022.

Si ricorda, infine, che dopo 5 anni consecutivi di partnership, l’operatore telefonico Tim non sarà più lo sponsor unico del Festival della Canzone italiana. Al suo posto ci saranno Costa Crociere, Suzuki, Lavazza, Ferrero e Eni con il nuovo brand, Plenitude, che sostituisce Eni Gas e Luce.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile: le Very Esclusiva a 4,99 euro al mese prorogate fino al 25 Novembre 2024

Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…

5 Novembre 2024

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie